video suggerito
video suggerito

Pogba risponde ai tifosi con un video e si becca una nuova pioggia di critiche: “Io che scio”

Paul Pogba torna alla carica sui social e pubblica un nuovo video di lui in vacanza sulla neve. Dopo le critiche per il post precedente, anche in questo caso i tifosi della Juventus si sono infuriati.
A cura di Fabrizio Rinelli
51 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba era stato l'altro grande colpo di mercato della Juventus in estate dopo gli acquisti di Bremer, Di Maria e Milik. I bianconeri avevano investito molto sul suo arrivo a parametro zero sperando che con Allegri potesse rilanciarsi come un tempo. E invece l'infortunio al menisco accusato durante la preparazione negli States non gli ha dato tregua. Tra recuperi conservativi, intervento chirurgico e un Mondiale saltato, il Polpo non è ancora riuscito a giocare una gara ufficiale con la Juventus. Tant'è che anche Allegri aveva lanciato una frecciatina negli ultimi giorni: "Non ha fatto un metro di corsa, non si sa quando potrà rientrare". Il centrocampista francese potrebbe fare il suo esordio ufficiale sul rettangolo verde in questa stagione forse a fine gennaio, ma non è ancora chiaro.

Ciò che invece è sotto gli occhi di tutti è la sua vena ironica e la gioia di questi ultimi giorni. Dopo l'apparizione in Qatar per assistere dagli spalti alla finale della Francia contro l'Argentina, Pogba è stato immortalato mentre balla scatenato durante la festa di Natale della Juventus e soprattutto mentre si scatta un selfie sulla neve. È in vacanza il francese e proprio quel suo scatto aveva fatto infuriare i tifosi bianconeri. Lo accusavano di prendere poco sul serio il suo recupero e che badasse più al suo account Instagram che a tornare in campo. Insulti a non finire per lui che non hanno avuto una fine nemmeno adesso quando il francese ha tentato di rispondere con un video, anche abbastanza provocatorio.

Pochi secondi per vedere il suo account Instagram inondato di commenti critici e di rassegnazione da parte dei tifosi bianconeri. Pogba decide di rispondere a tutti con un video in cui si mostra mentre mima una sciata privo di sci e di scarponi da neve. Il giocatore se la ride ed è divertito da quanto appena fatto. Peccato che i sostenitori della Juventus, e non solo, non siano dello stesso umore. "Caro Paul – si legge in uno dei commenti – il problema non è se tu stia sciando o meno, sicuramente hai diritto di prenderti le vacanze come preferisci. Ma siccome non hai giocato un solo minuto in questo campionato, anche a causa della tua decisione di posticipare l'operazione, forse potevi evitare qualche foto del vostro relax.. pensaci".

Cortesia e diplomazia che invece non appartiene ad altri sostenitori della Juventus che invece ci sono andati giù pesante: "Una volta i giocatori della Juve facevano meno i pagliacci" scrive qualcuno, mentre altri proseguono: "Ma vatti ad allenare stupido, 6 mesi per un menisco". Altri invece puntano il dito proprio contro suo atteggiamento, quasi provocatorio, che avrebbe dovuto evitare vista la situazione attuale della società bianconera e il momento delicato che sta vivendo la squadra proprio in virtù delle ultime vicende extracalcistiche che hanno contrassegnato il club: "Qui ti funzionano le ginocchia vero? – si legge ancora – Ma lo fai apposta?". Insomma, di certo il ritorno in campo di Pogba non sarà accolto da tutti i tifosi bianconeri con soli applausi. Qualche fischio sicuramente gli capiterà di sentirlo e forse un po' l'ha anche cercata…

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views