video suggerito
video suggerito

Pogba minacciato dai tifosi: il francese spende 17mila sterline per un cane da guardia

Spaventato dal clima ostile e dalle scritte contro di lui comparse fuori dal centro sportivo del Manchester United, il francese campione del mondo ha deciso di proteggersi con un rottweiler addestrato dalla Chaperone K9: un’azienda inglese, famosa per aver già fornito cani addestrati a molti calciatori della Premier League.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Paul Pogba e il calcio inglese rimane conflittuale. Il centrocampista francese, che più volte aveva mandato segnali d'insofferenza e che in estate ha fatto di tutto per essere ceduto, continua ad essere infatti il bersaglio preferito della tifoseria del Manchester United che non gli ha mai perdonato la sua voglia di lasciare l'Old Trafford. Ad occuparsi della delicata vicenda del giocatore ex Juventus, è stato il tabloid "The Sun" che ha raccontato della decisione del giocatore di proteggersi da eventuali aggressioni dei tifosi dello United.

Recentemente minacciato dalla frangia più estrema della tifoseria dei Red Devils, il campione del mondo ha infatti scelto di acquistare un cane da guardia: un rottweiler del valore di 15mila sterline, addestrato da un'azienda specializzata inglese (la Chaperone K9) proprio per difenderlo in situazioni estreme. Una decisione, quella del francese, che in passato era stata presa anche da altri suoi colleghi (tra questi anche Marcus Rashford, Phil Jones e Jamie Vardy) che si erano anche loro appoggiati a questa azienda del Leicestershire per acquistare un cane da guardia.

Immagine

La paura di Pogba

L'arrivo in casa Pogba di questo amico a quattro zampe, dovrebbe riportare un po' di serietà nell'entourage del centrocampista: scosso dalle scritte sui muri (Pogba Out) apparse fuori dal centro sportivo del Manchester United, da ciò che è capitato ad Ozil e Kolasinac, dai furti nelle abitazioni dei calciatori e dal recente omicidio di un ragazzo di soli 17 anni vicino alla sua abitazione. "I calciatori sono individui che possono essere bersagliati, e vogliono qualcosa che faccia stare al sicuro la loro famiglia quando non ci sono", ha spiegato al Sun il numero uno della Chaperone K9, diventata ormai famosa per fornire cani addestrati a molti calciatori inglesi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views