video suggerito
video suggerito

Pogba, la polizia gli confisca la Rolls Royce da 380mila euro: aveva la targa irregolare

Curiosa disavventura per Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, oggetto dei desideri di mercato della Juventus, era a bordo della sua Rolls Royce Wraith Black Badge, quando è stato fermato dalla polizia. Gli agenti hanno provveduto poi alla confisca della lussuosissima vettura a causa di un problema legato alla targa.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
Foto The Sun
Foto The Sun

Paul Pogba sta preparando il rientro in campo dopo la lunga assenza a causa dell'infortunio alla caviglia. Il centrocampista francese del Manchester United ha dovuto fare i conti però con una curiosa disavventura. L'ex Juventus era a bordo della sua Rolls Royce Wraith Black Badge, quando è stato fermato dalla polizia. Gli agenti hanno provveduto poi alla confisca della lussuosissima vettura, lasciando di fatto a piedi Pogba. Il motivo? Un problema nella targa del mezzo.

La polizia confisca la Rolls Royce da 380mila euro a Paul Pogba, il motivo è legato alla targa

Paul Pogba si trovava a bordo della sua Rolls-Royce Wraith Black Badge, quando è stato affiancato da una volante della polizia proprio nei pressi dell'aeroporto di Manchester. Una brutta sorpresa per il calciatore dello United, con gli agenti che hanno provveduto a sequestrare il mezzo che è stato poi portato via, tra lo stupore del suo proprietario. Il motivo è legato alla targa della Rolls Royce: i veicoli stranieri che si trovano in Gran Bretagna per più di sei mesi,  devono essere dotati di targhe del Regno Unito. Se il proprietario è residente nel Regno Unito poi ha l'obbligo di immatricolare la sua auto entro due settimane dall'importazione.

Un testimone ai microfoni del The Sun ha raccontato così l'accaduto: "Abbiamo notato la macchina che ci superava in autostrada perché si distingue davvero, ma non avevamo idea di chi ci fosse. Stavo ancora indicando l'auto quando la polizia si è fermata dietro di essa e poi ha acceso le luci blu dopo che erano state al sicuro dall'autostrada. Non potevamo crederci quando abbiamo visto che l'autista era Paul Pogba. Sembrava che avesse fatto tutto ciò che gli era stato chiesto. Ci chiedevamo di cosa si trattasse, non sembrava che stesse accelerando o altro". Ora Pogba oltre a cambiare la sua targa dovrà pagare una multa da circa 200 sterline per ritirare la sua auto che vale quasi 380mila euro. Non un problema per un giocatore che guadagna quasi 17 milioni di euro a stagione.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views