Pogba incontra Zidane a Dubai, possibile futuro al Real Madrid già a gennaio
Hanno fatto il giro del mondo le foto di Zinedine Zidane e Paul Pogba, protagonisti di un incontro in quel di Dubai. Gli scatti del Daily Mirror hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco del mercato, alimentando le già forti voci di un possibile futuro condiviso al Real Madrid per i due. D'altronde già nella scorsa estate le merengues hanno provato a più riprese a strappare il centrocampista campione del mondo allo United, senza fortuna. L'appuntamento potrebbe essere rimandato alla prossima sessione di trattative.
Zidane e Pogba, incontro a Dubai
Il tabloid inglese Daily Mirror ha pubblicato le foto dell'incontro andato in scena a Dubai tra l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane e la stella del Manchester United Paul Pogba. Nel corso della sosta per gli impegni delle nazionali, il primo ha partecipato ad una conferenza sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel mondo del calcio, mentre il secondo è alle prese con il recupero dall'infortunio alla caviglia. Ecco allora che i due, non si sa se casualmente o meno, si sono incontrati in spiaggia, dove si sono resi protagonisti di una lunga chiacchierata.
Zidane-Pogba, nuove indiscrezioni di mercato sul futuro del centrocampista al Real Madrid
Una situazione che inevitabilmente ha alimentato i già tanti rumours di mercato relativi ad un possibile futuro al Real di Paul Pogba. Già nella scorsa estate il centrocampista è stato accostato con decisione alle merengues, soprattutto dopo aver esternato la sua volontà di provare una nuova avventura professionale. Oltre alla Juventus che non ha mai dimenticato il "polpo" ecco dunque il tentativo di Florentino Perez pronto ad assecondare la richiesta proprio di Zinedine Zidane. Non è infatti un mistero la stima di Zizou nei confronti del suo connazionale né la sua voglia di farne il perno della sua squadra.
Real Madrid, possibile nuovo assalto di mercato a gennaio a Pogba
Appuntamento dunque alla prossima sessione di mercato. Il Real Madrid infatti nella scorsa estate ha investito più di 300 milioni in sede di trattative, una situazione che ha spinto la dirigenza a rinunciare al sogno Pogba, anche a fronte delle super richieste (più di 100 milioni) degli inglesi. I tempi per un nuovo affondo potrebbero però essere già maturi a gennaio, con Zidane che spinge forte per fare del calciatore ex Juve, il faro del suo centrocampo