Playoff Serie C in TV e streaming 9 maggio: dove vedere Catania-Foggia e Palermo-Teramo
Domenica 9 maggio, le partite dei playoff di Serie C in TV. Chiusa la stagione regolare, determinate classifiche e griglie degli accoppiamenti in calendario si giocano oggi gli incontri del primo turno della fase playoff dei gironi A, B e C. I match saranno a eliminazione diretta e, come da regolamento, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, passeranno al secondo turno (in programma il 12 maggio) le squadre che hanno chiuso il campionato con un migliore piazzamento. Le formazioni qualificate dovranno superare anche la fase nazionale dei playoff per arrivare alla Final Four per la promozione in Serie B.
Palermo, Catania e Foggia i club più blasonati del tabellone – con un passato recente in Serie A – che sono ripartiti dalla Serie C per tentare la scalata verso il massimo campionato nazionale. I rosanero siciliani ospitano il Teramo (ore 15:30), pugliesi in trasferta sul campo degli etnei (ore 17:30). Riflettori puntanti anche su Pro Patria – Juventus U23 (ore 17:30) e il derby campano Juve Stabia – Casertana (ore 17:30).
Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in streaming. Tutte le gare si giocheranno a porte chiuse e saranno trasmesse su Eleven Sports (broadcaster ufficiale del campionato di Serie C) in modalità OTT e su Youtube (attraverso il canale ufficiale), in pay-per-view su Sky Primafila (al costo di euro 4.99). Quindi, tutti i match saranno in chiaro solo per abbonati alla piattaforma in streaming e satellitare o per coloro che pagheranno il ticket per il singolo evento.
Dove vedere Palermo-Teramo in TV e in streaming
Palermo – Teramo verrà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. La partita si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo con fischio d'inizio alle ore 15:30. In virtù del migliore piazzamento in classifica (i rosanero hanno chiuso il Girone C al settimo posto con 53 punti rispetto ai 52 degli abruzzesi, ottavi), alla squadra allenata da Filippi basta anche un pareggio per passare al secondo turno. I precedenti: in campionato il Teramo s'è rivelato avversario ostico per i siciliani, sconfitti per 2-0 in trasferta e bloccati sul pareggio per 1-1 in casa. Si potrà vedere la partita in diretta TV sintonizzandosi sul canale 258 di Sky oppure utilizzando una smart tv per convertire il segnale in streaming di Eleven Sports. Per assistere online alla gara si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (anche il pc) e mobili (smartphone, notebook, tablet).
Catania-Foggia: dove vederla su Eleven Sports e Sky, gli orari
Catania – Foggia verrà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. La sfida si disputerà allo stadio Massimino di Catania con fischio d'inizio alle ore 17:30. Agli etnei, che hanno chiuso il Girone C al sesto posto con 59 punti, è sufficiente anche un pareggio per accedere al secondo turno rispetto ai pugliesi classificatisi al nono posto con 51 punti. Il bilancio dei precedenti in questa stagione: vittoria del Catania (2-1) in casa, pareggio per 2-2 a Foggia. Per assistere all'incontro in diretta TV sintonizzandosi sul canale 257 di Sky oppure usufruire una smart tv per ricevere il segnale in streaming di Eleven Sports. Sarà possibile vedere il match anche con gli abituali dispositivi fissi e mobili.
Pro Patria-Juventus U23: dove vederla in TV e streaming
Pro Patria – Juventus verrà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. La partita si gioca allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio con calcio d’inizio alle ore 17:30. La squadra lombarda ha a disposizione due risultati su tre per qualificarsi al secondo turno: il quinto posto in classifica nel Girone A a quota 61 punti rispetto al decimo dei bianconeri (52 punti) le regala un piccolo vantaggio, ecco perché può bastare anche un pareggio. Una vittoria a testa, è questo l'esito tra andata e ritorno nella stagione regolare: successo della Juventus Under 23 (3-1) nel match giocato in casa, vittoria per 1-0 della Pro Patria allo Speroni. L'incontro verrà trasmesso in diretta TV sul canale 252 di Sky. Attraverso una smart tv, invece, sarà possibile ricevere il segnale in streaming di Eleven Sports anche sul grande schermo. Pc, smartphone, notebook, e tablet sono i device da utilizzare per la visione online dell'evento.
Playoff di Serie C in TV oggi domenica 9 maggio
Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, domenica 9 maggio:
- 15:00 – Lecco – Grosseto: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 15:30 – Palermo – Teramo: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Pro Patria – Juventus U23: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Albinoleffe – Pontedera: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Triestina – Virtus Verona: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Matelica – Sambenedettese: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Juve Stabia – Casertana: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
- 17:30 – Catania – Foggia: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)