Playoff Serie B del 13 maggio in TV e streaming: dove vedere Cittadella-Brescia e Venezia-Chievo
Giovedì 13 maggio, le partite dei playoff di Serie B in TV. Chiusa la stagione regolare con la promozione diretta in Serie A di Empoli e Salernitana, il campionato cadetto vivrà la sua ultima fase con i playoff che determineranno la terza squadra che sarà promossa in massima serie. Nel primo blocco del tabellone, si affronteranno in gara secca Cittadella-Brescia e Venezia-Chievo. La vincente della prima sfida affronterà il Lecce nella semifinale che prevede match d'andata e ritorno, chi vincerà invece il derby veneto, se la vedrà contro il Monza.
Oggi, giovedì 13 maggio, a partire dalle ore 18:00, la sfida tra Cittadella e Brescia, poi Venezia-Chievo si affronteranno invece alle ore 21:00. Come da regolamento, si affronteranno dunque la sesta classificata contro la settimane e la quarta contro l'ottava. La sfida tra Cittadella e Brescia si giocherà allo ‘Stadio Piercesare Tombolato' di Cittadella mentre Venezia-Chievo allo ‘Stadio Pier Luigi Penzo'. Qui tutte le informazioni per sapere dove poter assister al match in diretta TV e streaming.
Cittadella-Brescia, dove vederla in diretta TV e streaming
Il match tra Cittadella e Brescia sarà trasmesso oggi, giovedì 13 maggio, alle ore 18:00, in diretta TV su DAZN. Sarà necessario sottoscrivere un abbonamento e scaricare l'applicazione fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su smart tv attraverso l'applicazione dedicata. In alternativa, la gara si potrà vedere anche attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick oppure scaricare l'app di DAZN attraverso le console di gioco Xbox e PlayStation. Per coloro i quali hanno invece sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN, sarà possibile seguire Cittadella-Brescia anche su DAZN1, al canale numero 209 del satellite. Diretta streaming sempre disponibile sull'app di DAZN accedendo attraverso le proprie credenziali di riferimento.
Dove vedere in diretta TV e streaming Venezia-Chievo
Venezia e Chievo invece, si sfideranno oggi, giovedì 13 maggio, alle ore 21:00. La vincente di questa partita affronterà il Lecce nelle semifinali dei playoff. Anche la sfida tra i lagunari e i clivensi, sarà trasmessa da DAZN. L’app, disponibile su dispositivi mobili come pc, smart tv, smartphone e tablet, sarà disponibile anche attraverso le console di gioco Xbox e Playstation. Per seguire la partita in TV e streaming su DAZN, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento in corso di validità e scaricare l'app di DAZN inserendo le proprie credenziali di riferimento.
Playoff di Serie B in TV oggi giovedì 13 maggio
Ecco tutte le partite dei playoff di Serie B in TV oggi, giovedì 13 maggio:
- Cittadella-Brescia: DAZN, DAZN1 (canale 209 di Sky)
- Venezia-Chievo: DAZN