Playoff Serie B in TV, Cagliari-Parma dove vederla: formazioni ufficiali e diretta streaming
Cagliari-Parma è la partita d’andata delle semifinali dei playoff della Serie B 2022-2023. Si gioca martedì 30 maggio 2023 con fischio d'inizio alle ore 20:30 all'Unipol Domus di Cagliari. La partita sarà visibile in TV su Sky, DAZN, Helbiz Live e Onefootball.
La squadra guidata da Claudio Ranieri ha conquistato il penultimo atto della post-season della cadetteria battendo per 2-1 il Venezia grazie alla doppietta del solito Lapadula: i sardi sono riusciti a fare una rimonta importante con l'allenatore romano e ora vogliono chiudere l'annata in bellezza. Il Parma di Fabio Pecchia è riuscito a cogliere il pass per la semifinale dei playoff all'ultima giornata e ha avuto la possibilità di riposare qualche giorno in più rispetto ai rossoblù.
Il ritorno si giocherà il 3 giugno allo stadio Tardini: in caso di parità nei goal realizzati, ad accedere alla finale sarebbero i ducali per il miglior posizionamento in classifica. Non sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
Nel corso della Regular Season il bilancio è a favore dei ducali: pareggio per un 1-1 in Sardegna e vittoria dei gialloblù per 2-1 in casa.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma. Ranieri si affida al tandem offensivo Pavoletti-Lapadula con Mancosu sulla trequarti. Pecchia si affida a Vazquez unica punta con Zanimacchia, Sohm e Benedyczak a muoversi qualche metro più indietro.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Fabio Pecchia.
- Partita: Cagliari-Parma
- Quando: martedì 30 maggio 2023
- Orario: 20:30
- Dove: Unipol Domus, Cagliari
- Diretta TV: DAZN, Sky, Helbiz, OneFootball
- Diretta streaming: DAZN, Sky GO, Helbiz Live, Onefootball
- Competizione: Serie B, semifinale playoff
Dove vedere Cagliari-Parma in diretta TV
Dove vedere Cagliari-Parma in TV? La partita dei playoff di Serie B sarà trasmessa su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), ma anche su DAZN, scaricando l'app sulla Smart TV. Il match non sarà visibile in TV in chiaro.
Cagliari-Parma dove vederla in streaming
Cagliari-Parma si potrà vedere in streaming sull'app di DAZN e su Sky-Go, per gli abbonati Sky. La partita d'andata dei playoff tra sardi e ducali si potrà seguire anche sulle piattaforme Helbiz Live, OneFootball e NOW.
Playoff Serie B, le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma
Claudio Ranieri punterà sulla fantasia di Mancosu a supporto della coppia d'attacco Pavoletti e Lapadula. In mediana Nandez, Makoumbou e e Rog. A comporre la linea difensiva ci saranno Zappa, Altare, Dossena e Azzi davanti a Radunovic.
Fabio Pecchia si affida all'esperienza di Buffon in porta e Franco Vazquez come punta di riferimento, con il trio Zanimacchia, Sohm e Benedyczak sulla trequarti. Bernabé ed Estevez in mediana, con la difesa che sarà formata da Del Prato, Osorio, Cobbaut e Coulibaly.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Fabio Pecchia.