video suggerito
video suggerito

Pirlo sul rinvio di Juve-Napoli: “Giocare prima o dopo il ritorno non cambia”

Andrea Pirlo ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Juventus è tornato sul rinvio della gara d’andata che aveva provocato tante polemiche. Il tecnico bianconero ha affermato che non saranno a disposizione Arthur Melo e Paulo Dybala e restano dei dubbi sulla presenza di Bonucci e Ramsey: “Li valuteremo dopo l’allenamento”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Giocare prima o dopo il ritorno non cambia niente. Guardiamo chi abbiamo davanti e pensiamo solo a noi e al nostro percorso. Il nostro unico obiettivo è vincere e fare bene".  L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia dell'anticipo a Napoli contro gli azzurri dell'ex compagno Rino Gattuso e ha risposto così a chi gli ha chiesto la sua opinione sul rinvio della partita d'andata che dovrà essere recuperata nei prossimi mesi. Riguardo alla formazione che scenderà in campo allo stadio Maradona contro i partenopei, Pirlo conferma che Morata dovrebbe partire dall'inizio mentre vanno valutate le condizioni di McKennie: "Alvaro sta meglio, si è allenato questi due giorni. Potrebbe giocare dall'inizio o entrare a partita in corso in vista degli impegni della Champions. McKennie sta abbastanza bene. L'altra sera non era al 100% e valuteremo anche lui oggi perché ha avuto un problemino all'anca. L'altra sera abbiamo speso tanto, dovremo recuperare le forze. Vedremo chi starà meglio e decideremo come giocare".

In merito all'atteggiamento più difensivo tenuto dalla Vecchia Signora contro Roma nell'ultimo turno di campionato e in Coppa Italia con l'Inter il tecnico bianconero ha affermato: "Sono scelte mie fatte per quelle partite, ma la nostra impostazione non cambia. A volte, giocando ogni tre giorni, non è possibile effettuare il pressing alto".

Pirlo nel presentare la gara contro i partenopei, fa il punto sugli infortunati:  “Arthur ha questa calcificazione che gli dà fastidio, ha molto dolore e bisognerà valutare di giorno in giorno.Speriamo passi dietro. Dybala ha ancora dolore al ginocchio, sta proseguendo il suo percorso di recupero e bisognerà valutare di giorno in giorno. Bonucci oggi si allenerà con noi, è un po' affaticato, valuteremo se sarà disponibile per Napoli. Lo stesso vale per Ramsey".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views