video suggerito
video suggerito

Piqué sparisce inghiottito da una voragine mentre firma autografi: rischia l’osso del collo

Incredibile incidente per Gerard Piqué alla presentazione della versione americana della Kings League in Messico: l’ex campione spagnolo è precipitato in un buco molto profondo.
A cura di Paolo Fiorenza
53 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per Gerard Piqué: il 36enne ex calciatore spagnolo ha rischiato di rompersi l'osso del collo mentre firmava tranquillamente autografi. Un video diventato virale lo mostra sparire all'improvviso, come se fosse stato inghiottito da una voragine: una scena impressionante che ha fatto temere il peggio, ma fortunatamente l'ex colonna del Barcellona e della nazionale iberica non ha riportato conseguenze.

Piqué si trovava ieri in Messico per presentare la versione oltre oceano della sua Kings League, accompagnato da alcuni presidenti della competizione di calcio a sette da lui creata l'anno scorso dopo essersi ritirato. Un torneo impregnato di uso spinto dei social – tra dirette streaming e regole che coinvolgono il pubblico – che ha riscosso un enorme successo fin da subito. Dopo la presentazione della Kings League Americas, che vedrà tra i nuovi presidenti anche James Rodriguez e il ‘Chicharito' Hernandez, c'è stato il classico momento dedicato ai tifosi che erano accorsi in massa.

Piqué non si è sottratto al rito di foto e autografi, ma quando stava per firmare una maglietta è improvvisamente sparito in un buco che non aveva visto. Un buco della location abbastanza profondo, visto che l'ex difensore è alto quasi due metri e ad un certo punto non lo si è visto più. Inevitabile la preoccupazione di chi ha assistito dal vivo all'incidente, ma ben presto è arrivata la rassicurazione che Piqué stava bene e non si era fatto nulla nella caduta.

Infatti lo stesso campione catalano ci ha poi scherzato sopra, rispondendo su Twitter al video postato da Ibai Llanos, lo streamer confondatore della Kings League: "Trucco di magia", è stata la frase scelta da Piqué per descrivere quanto accadutogli. Ed in effetti, a vederlo e rivederlo, sembra davvero una sparizione degna del miglior illusionista…

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views