49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli sta cercando soluzioni per i tanti infortuni del Milan: “Gli ultimi sono stati di entità strana”

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita che il Milan giocherà contro la Salernitana e in conferenza stampa ha toccato diversi argomenti.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita che il Milan giocherà contro la Salernitana e ha analizzato così la squadra campana in conferenza stampa: "Tanto dipende dalla partita di domani. Stiamo cercando di ritrovare la continuità che avevamo a inizio stagione. Dobbiamo affrontarla bene conoscendo le nostre qualità. Devi conoscere te stesso e anche il tuo avversario per avere più possibilità di successo. La Salernitana ha cambiato spesso nelle ultime partite e non sappiamo con precisione come giocheranno davanti”.

In merito al ritorno di Zlatan Ibrahimovic in una nuova veste, il tecnico rossonero ha dichiarato: "Il solito Zlatan. Si sta approcciando a un ruolo diverso, è molto curioso e determinato. L'ho visto felice e contento, motivato. E' stata una giornata interessante".

Immagine

Sugli infortunati e sulla situazione che sta vivendo il club rossonero ha dichiarato: "Il bollettino medico non lo faccio, ma siamo ancora in emergenza, è una situazione in cui stiamo mettendo la testa. Gli ultimi infortuni sono stati di dinamica strana ed entità particolare, ci stiamo lavorando. Tornare alla normalità e avere più giocatori a disposizione è il nostro obiettivo".

A chi gli chiede se Bennacer è pronto per giocare 60-70 minuti risponde così: "Spero possa avere anche più minutaggio, domani giocherà dall'inizio e resterà in campo finché ne avrà. Sugli infortuni, ognuno fa la cosa che crede sia la cosa giusta in questo momento".

Rafa Leao ha fatto un assist contro il Monza ma il gol in campionato gli manca da molto tempo. Alla domanda sull'importanza di un suo ritorno al gol Pioli risponde così: "Importantissimo per il Milan e per lui. Arriva da 3-4 settimane di stop e per un giocatore esplosivo come lui queste gare gli sono servite per crescere di condizione. L'ho visto bene, mi auguro domani possa essere al suo standard".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views