video suggerito
video suggerito

Pioli rivede il gol annullato solo in diretta TV, è incredulo: “Guardate Giroud, ma come fa?”

Dopo Milan-Napoli il tecnico Stefano Pioli ha commentato la decisione dell’arbitro Massa che ha annullato per un fuorigioco attivo di Giroud il gol di Kessié.
A cura di Alessio Morra
741 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan è stato battuto 1-0 dal Napoli. Per i rossoneri è la terza sconfitta nelle ultime sei partite. Il Milan è stato agganciato dal Napoli al secondo posto e ora è a quattro punti dall'Inter, che ha vinto il platonico titolo di Campione d'Inverno. L'incontro nel finale è stato assai polemico a causa dell'annullamento del gol di Kessié. Massa ha deciso di cancellare il pari ai rossoneri a causa di una posizione irregolare di Giroud, che non era solo fuorigioco ma che ha cercato secondo il direttore di gara di partecipare all'azione. La decisione del fischietto di Imperia non trova d'accordo Massa.

Quando si è presentato in diretta a DAZN Pioli era naturalmente molto dispiaciuto per questo ko e si è arrabbiato quando ha rivisto le immagini del gol annullato a Kessié e ha detto apertamente di non condividere la decisione di Massa: "Ma io dico, un giocatore che è per terra, che non fa nulla per intervenire, come fa a provocare un danno al difensore? Come fa? Guardate l’atteggiamento di Giroud, ha le gambe larghe e non fa niente per intervenire. Juan Jesus non è ostacolato da Giroud. Comunque va be’, insomma. Dispiace perché la squadra non meritava di perdere". E le polemiche non termineranno tanto velocemente per il gol annullato a Kessié.

Immagine

Il tecnico rossonero ha parlato anche delle condizioni dei suoi calciatori e ha detto che i giocatori del Milan non sono stanchi e non hanno alcun tipo di problema fisico: "Non siamo stanchi, l’abbiamo dimostrato stasera. SI può giocare con più qualità sicuramente sì, ma abbiamo fatto una partita dal punto di vista dell’intensità e dell’energia tra lei migliori del campionato. Dal punto di vista fisico e delle volontà la squadra è piaciuta in tutto e per tutto. Ci è mancato l’ultimo passaggio".

Infine Pioli ha parlato di Giroud, che non è partito dall'inizio perché ha effettuato solo due allenamenti con la squadra: "Giroud non era pronto per i 90 minuti e ieri dopo 3 settimane è tornato per la prima volta. La squadra è stata comunque bene in campo anche nel primo tempo".

741 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views