video suggerito
video suggerito

Pescara, torna Massimo Oddo: sarà il nuovo allenatore

Massimo Oddo è pronto per diventare il nuovo allenatore del Pescara. Il club abruzzese dopo l’addio a Sottil e la permanenza in Serie B conquistata attraverso i playout ha deciso di ripartire dal mister pescarese doc. Quello di Oddo è un ritorno, con la speranza di ripetere l’exploit del 2016 culminato nella promozione in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Manca solo l'annuncio ufficiale e poi Massimo Oddo sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Pescara. La società abruzzese ha raggiunto l'accordo con il tecnico ex campione del mondo che raccoglierà dunque l'eredità di Andre Sottil che era riuscito a conquistare la permanenza in Serie B passando dai playout. Per Oddo, pescarese doc, si tratta di un ritorno, visto che con la squadra della sua città ha già conquistato una promozione in Serie A.

Pescara, Massimo Oddo sarà il nuovo allenatore

Non sembrano esserci più dubbi in casa Pescara sul nuovo allenatore. Come confermato da Sky è tutto pronto per il ritorno in panchina di Massimo Oddo, che avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra che nell'ultima annata ha rischiato grosso, centrando la salvezza solo attraverso gli spareggi di fine stagione contro il Perugia. C'è l'intesa totale tra il club abruzzese e Oddo che ha accettato dunque ancora una volta di guidare la squadra della sua città dopo alcune esperienze non troppo fortunate, con la speranza di ripetere l'exploit che gli aveva permesso di riportare il Pescara in Serie A. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare gli annunci ufficiali.

Oddo e il ritorno nella sua Pescara dopo la Serie A conquistata nel 2016

Quello di Massimo Oddo è un nome che evoca dolci ricordi nella mente dei tifosi del Pescara. Dopo la fortunata avventura da calciatore con la vittoria del titolo mondiale nel 2006, l’ex terzino ha vissuto nella sua città d’origine la prima vera esperienza da prima guida tecnica. Arrivato nel 2015 poco prima dei playoff, Oddo non riuscì a centrare la promozione in Serie A, rimandando l’appuntamento alla stagione successiva quando ottenne anche il record di sette vittorie consecutive, eguagliando Zeman. Purtroppo le cose nella massima serie nel 2016/2017 non andarono benissimo, con Oddo che fu esonerato a febbraio da ultimo in classifica. Il mister sogna il rilancio dopo le esperienze non troppo fortunate con Udinese, Crotone e Perugia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views