video suggerito
video suggerito

Perin provoca Cristiano Ronaldo prima del rigore: CR7 è infallibile

Nel corso di Genoa-Juventus, Mattia Perin ha ritrovato da avversario Cristiano Ronaldo con il quale ha condiviso lo spogliatoio bianconero. In occasione del secondo rigore per la formazione ospite, il portiere ha provato ad irretire l’avversario, urlandogli una frase che non è sfuggita alle telecamere.
A cura di Marco Beltrami
790 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Perin ha provato in tutti i modi ad opporsi a Cristiano Ronaldo, ma alla fine ha dovuto capitolare in due occasioni entrambe da calcio di rigore. Dopo essere stato bucato la prima volta, l'estremo difensore che in passato ha condiviso lo spogliatoio bianconero con CR7, ha provato ad irretire l'avversario-amico. Come? Urlandogli una frase prima del tentativo dal dischetto: "Centrale ancora?". Con riferimento alla possibile direzione del tiro del bomber. Il risultato? Fallimentare, perché Ronaldo si è dimostrato glaciale.

Cosa ha detto Perin a Cristiano Ronaldo prima del secondo rigore in Genoa-Juventus

In Genoa-Juventus Cristiano Ronaldo ha lasciato ancora una volta il segno, realizzando la doppietta decisiva per la vittoria per 3-1 della formazione di Pirlo. Entrambi i gol di CR7 sono arrivati su calcio di rigore, dopo che Perin gli aveva negato la gioia della rete soprattutto in un'occasione con un intervento importante. L'ex Real Madrid ha realizzato il primo dei due penalty con una conclusione centrale, un'opzione che sta sfruttando molto ultimamente. Quando Ronaldo ha ripreso il pallone per portarsi dagli undici metri per un nuovo tentativo, Perin ha provato a distrarlo. L'estremo difensore rossoblu, nel silenzio del Ferraris, ha urlato all'attaccante: "Centrale ancora?".

L'amicizia tra Perin e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non ha fatto una piega dal canto suo. Solita rincorsa e conclusione secca, nuovamente centrale ma sotto l'incrocio. Con buona pace di Perin che si è dovuto arrendere per la seconda volta e ha recuperato il pallone in fondo alla rete. Festa grande per il centravanti, ancora una volta letteralmente implacabile. Dopo il fischio finale, i due si sono salutati, con tanto di abbraccio e sorrisi, a conferma di un feeling molto forte nato nella stagione 2018-2019, quando hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus. Un rapporto solido quello tra l'attaccante e il portiere, arrivati insieme in bianconero.

Fu proprio Perin infatti a raccontare gli ottimi rapporti con Cristiano Ronaldo in una diretta Instagram. Il portiere tornato poi a Genova dopo una sola stagione, svelò infatti un aneddoto relativo al pre-partita della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l'Atletico Madrid. In quell'occasione, alla vigilia, CR7 approfittando di una visita nella camera del portiere per chiedergli il dentifricio, predisse il superamento del turno della squadra bianconera che ripartiva dai 2 gol subiti all'andata. Previsione azzeccata, con 3 gol proprio di CR7. Dalle gioie condivise in passato, al "dolore" di questa sera, ma Cristiano Ronaldo dal dischetto si sa, è implacabile.

790 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views