Perde una scommessa da 292mila euro per il gol del Chelsea al 94° e lo scopre in diretta TV
Minuto numero 93, il Chelsea sta vincendo 1-0 contro l'Atletico Madrid. Il risultato è in ghiaccio nonostante gli spagnoli tentino il tutto per tutto. I Blues hanno la qualificazione ai quarti in tasca, Alan Davis – scommettitore di Birmingham – sente l'adrenalina che sale e prende fiato. Non per una questione di tifo ma di soldi: in quel momento gli sembra già di sentire il tintinnio delle monete scaraventate fuori da una slot machine virtuale. La cifra è di 300 mila euro circa, 292 mila per la precisione. Ha puntato sui risultati di 6 partite, li ha indovinati tutti. Attende solo che a Stamford Bridge l'arbitro sancisca la fine del match con il triplice fischio.
La rete di Emerson Palmieri fa saltare il super 6
Invece no, si gioca ancora. Manca poco, però. E sarà un disastro perché al 94° Emerson Palmieri realizza il raddoppio: 2-0… cosa da impazzire e mettere a repentaglio le coronarie. Morale della favola: il jackpot va in fumo, quella somma cospicua va in fumo in diretta e nel giro di un attimo per colpa di una rete inutile. Inutile perché la squadra di Tuchel (forte anche del risultato dell'andata) non correva più pericoli e aveva già fatto un doppio passo in avanti.
Una vincita da 300 mila euro in fumo al 94°
Il super 6 è divenuto un 5+1 che ha ridotto drasticamente la quota di vincita messa a disposizione: da 292 mila a 7 mila euro, che botta. Vederlo in diretta TV è stato anche peggio… N'Golo Kante rilancia l'azione in contropiede e innesca il difensore italo-brasiliano: la conclusione è perfetta e letale. Nello studio di Sky Sports Inghilterra mettono le mani nei capelli, qualcuno le usa per nascondere il viso in segno di disperazione. Conduttore e opinionisti restano increduli per quella rete che è servita a nulla dal punto di vista sportivo e che ha solo rovinato la festa dello scommettitore.