Perché la Juventus ha fatto sparire i video di Kolo Muani dai social poche ore dopo il suo arrivo
Kolo Muani nelle prossime ore diventerà un nuovo calciatore della Juventus. L'attaccante francese arriverà in prestito secco dal PSG ed è già a Torino, dove in mattinata svolgerà le visite mediche e poi firmerà il suo contratto con la società bianconera. L'attesa per il nuovo calciatore, però, si è tramutata in sentimenti contrastanti quando dai social della Juve sono spariti tutti i video del calciatore che arriva dal PSG.
Cosa è successo? Se le malelingue hanno subito pensato a qualcosa di negativo, in realtà la decisione di rimuovere i contenuti che riguardavano l'arrivo di Kolo Muani a Torino sono stati rimossi come gesto di educazione e cortesia nei confronti del PSG che ieri sera era impegnato nella partita di Coupe de France contro l'Espaly.
Perché la Juve ha fatto sparire i video di Kolo Muani dai social
Poco dopo l'arrivo di Randal Kolo Muani all'aeroporto Caselle di Torino la Juventus aveva pubblicato, come fa sempre, un video e delle foto sui suoi profili social prima delle visite mediche e dell'annuncio ufficiale del rinforzo offensivo per Thiago Motta.
Ad un certo punto, però, queste pubblicazioni sono scomparse e alcuni, tifosi e non, hanno temuto il peggio: non è la prima prima che saltano operazioni, che sembravano concluse, poco prima della firma ma non è questo il caso. La Juventus ha rimosso quei post come gesto di educazione e cortesia nei confronti del Paris Saint-Germain che era impegnato nella partita di Coupe de France contro l'Espaly, vinta dalla squadra di Luis Enrique per 4-2.
Nessun ripensamento e nessun problema nella finalizzazione dell'operazione tra i due club.
Kolo Muani a disposizione di Motta per Juve-Milan
Kolo Muani arriva in prestito secco alla Juventus fino al termine della stagione. Con il PSG non ha particolarmente brillato e i suoi numeri sono questi: 2 gol e 1 assist in 14 presenze. L'attaccante francese, così come Alberto Costa, sarà già a disposizione di Thiago Motta per preparare la sfida contro il Milan.