20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per il Napoli c’è anche Galtier: “Mi hanno fatto una proposta”

Il tecnico del Lille Galtier, fresco vincitore della Ligue 1, ha dichiarato di non aver deciso ancora su quale panchina sarà nella prossima stagione e ha detto di aver ricevuto un’offerta anche dal Napoli: “Non ho ricevuto solo le proposte del Lione e del Nizza, ma c’è anche il Napoli”. Il club di De Laurentiis deve sostituire Gattuso.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli sta cercando un nuovo allenatore. Nelle ultime ore si è sparsa con forza la pista che porta a Sergio Conceicao, una voce sempre più consistente. Ma il tecnico portoghese non è l'unico ad essere in corsa per la panchina del club partenopeo. Il presidente De Laurentiis, dopo aver liquidato velocemente Gattuso, avrebbe fatto un'offerta pure all'allenatore del Lille, campione di Francia, Galtier che ha affermato di aver ricevuto un'offerta dal club partenopeo.

Tante proposte per Galtier

Nelle ultime settimane sono stati avvicinati tanti allenatori al Napoli – incluso Allegri che ora pare destinato al Real Madrid. De Laurentiis ha sinceramente pensato all'ex Juve, che però poteva accettare in caso di qualificazione alla Champions League. Ora i programmi sono cambiati e i nomi caldi sono quelli di Conceicao, che pare favorito, e del francese Galtier che ha fatto un capolavoro vincendo la Ligue 1 con il Lille. E parlando del suo futuro il tecnico transalpino ha dichiarato di non aver deciso cosa farà nella prossima stagione e ha detto di aver ricevuto delle offerte dal Lione (che si separa da Rudi Garcia), dall'ambizioso Nizza

Non ho ricevuto solo le proposte del Lione e del Nizza, ma c'è anche il Napoli e ce ne sono anche altre di squadre. Ma amo molto la Francia.

Galtier, nonostante non sia più giovanissimo, è uno degli emergenti tra gli allenatori europei. Riuscire a vincere il titolo di Ligue 1 con il Lille è stata un'impresa titanica. In questi ultimi mesi tante società lo hanno cercato, tra queste anche il Napoli, che dal club francese ha prelevato Osimhen nello scorso calciomercato estivo, mentre due anni fa cercò di prelevare Pepé, passato poi all'Arsenal.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views