video suggerito
video suggerito

Pep Guardiola e Cristina Serra si sono separati dopo 30 anni di matrimonio: nessuno lo sapeva

Pep Guardiola e Cristina Serra hanno detto basta: la coppia, che si era conosciuta nel 1994 e poi sposata nel 2014, ha deciso di separarsi lo scorso dicembre. La notizia è trapelata solo ora, i due abitano già ad indirizzi differenti ma diverse fonti assicurano: è stata una decisione concordata, senza screzi.
A cura di Alessio Pediglieri
248 CONDIVISIONI
Immagine

Pep Guardiola e Cristina Serra si sono separati. Una delle coppie più stabili del mondo del calcio ha deciso di dire basta e a dividere le proprie strade. La decisione è avvenuta, nel riserbo più totale, lo scorso dicembre e ora la notizia è trapelata dalle maglie della riservatezza es è stata diffusa: dai media argentini, confermata da quelli spagnoli e infine rimbalzata ovunque. Fonti vicine a Pep Guardiola hanno confermato che la separazione è ormai effettiva e che la coppia lo ha comunicato alle persone a loro più vicine.

La separazione tra Pep e Cristina avvenuta a dicembre nel silenzio più assoluto

La notizia, riportata in modo oramai ufficiale dall'emittente spagnola "El Periodico", rivelerebbe che la coppia si sia ufficialmente separata, ma già a dicembre ponendo fine ad una relazione durata oltre 20 anni, culminata in un matrimonio che ha resistito per un decennio, per un totale di 30 anni. Secondo quanto riportato, la separazione sarebbe stata avvolta dalla più totale discrezione, con solo pochi intimi vicini alla coppia che ne conoscono i dettagli. Dopotutto Pep Guardiola ha da sempre seguito un profilo bassissimo su quanto riguarda la propria vita privata, fosse la relazione con Cristina o la crescita dei propri figli.

Una relazione nata nel 1994, nel 2014 il matrimonio a Barcellona

Pep Guardiola e Cristina Serra erano visti come una delle coppie più stabili del mondo dello sport e del calcio in particolare. La loro storia d'amore era iniziata nel 1994, arrivando al matrimonio, in una cerimonia civile intima svoltasi a Matadepera, Barcellona, nel 2014. Secondo alcune fonti, la coppia meditava su questa decisione da diversi mesi ed entrambi risiederebbero già a indirizzi diversi. Dal 2019 Cristina aveva smesso di vivere a Manchester, stabilendosi tra Barcellona e Londra per gestire la sua attività di moda mentre Guardiola è rimasto nella città inglese per i suoi impegni professionali col City.

Pep e Cristina: una separazione senza screzi, dalla relazione sono nati tre figli

La coppia ha avuto tre figli: María, 24 anni, che ha intrapreso la carriera di influencer, Màrius, 22 anni, precoce uomo d'affari a Dubai e Valentina, 17 anni, concentrata al momento ancora sugli studi. Sempre secondo le ultime indiscrezioni, la separazione è avvenuta senza screzi: questo Natale, con la decisione che era stata già presa, sono stati visti comunque insieme a Barcellona, mentre andavano a teatro con una dei loro figli.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views