video suggerito
video suggerito

Payet denunciato da una donna: “Chiedeva di umiliarmi come prova d’amore, ho dovuto bere urina”

Dimitri Payet, ex nazionale della Francia, è stato denunciato da Laura Ferrari, ex fidanzata che ha raccontato del suo calvario: “Mi ha chiesto una prova d’amore che consistesse nell’umiliazione. Ho registrato video in cui bevevo la mia urina, bevevo acqua dal water e leccavo il pavimento”.
A cura di Alessio Morra
134 CONDIVISIONI
Immagine

Dimitri Payet, ex calciatore della nazionale francese, attualmente in forza al Vasco da Gama sarebbe indigato dalla polizia brasiliana. Il giocatore è stato accusato dalla sua ex fidanzata, Larissa Ferrari, di violenza fisica e psicologica. La donna avrebbe costretto la 28enne brasiliana a bere la sua urina e a leccare il pavimento. Inoltre l'avrebbe spinta e calpestata. Payet non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

La relazione tra Payet e Larissa Ferrari

Giocatore di talento, ma mai vincente, Payet, che è stato calciatore della nazionale francese a Euro 20216, dopo aver lasciato il Marsiglia è volato in Brasile, dove sta continuando nella sua carriera. Quando ha lasciato la Francia ha chiuso anche il suo matrimonio con la moglie Ludivine, con la quale è stato sposato molto a lungo, i due hanno avuto anche quattro figli. In Brasile ha avviato una relazione sentimentale con un avvocato Larissa Ferrari. La storia si è tramutata da un certo punto in poi in un incubo. La donna all'AFP ha raccontato del suo calvario dicendo che dopo un'accesa lite, lo scorso dicembre, lui, Payet, la minacciò dicendo che l'avrebbe punita.

"Mi ha chiesto una prova d'amore che consisteva nell'umiliazione"

Ferrari, che chiese misure protettive alla polizia, con dovizia di particolare, ha parlato del dramma che ha vissuto: "Voglio giustizia perché ha abusato della mia vulnerabilità psicologica per ottenere vantaggi sessuali". Il loro rapporto è durato sette mesi, Payet l'ha costretta a fare cose umilianti: "Mi ha chiesto una prova d'amore, che consisteva nell'umiliazione. Ho registrato video in cui bevevo la mia urina, bevevo l'acqua del water e leccavo il pavimento".

Laura Ferrari ha denunciato Payet

Poi ha aggiunto: "Sono un avvocato, non avrei mai presentato reclami così gravi alla leggera L'indagine è in corso. La denuncia è stata presentata presso una stazione di polizia specializzata nell'assistenza alle donne". Il giocatore l'avrebbe anche aggredita. Payet le avrebbe lasciato dei segni sul corpo: "Ho subito violenza fisica, morale, sessuale e psicologica".

Infine ha tenuto a precisare sulla natura della loro relazione sentimentale: "Ho iniziato la relazione dopo la separazione di Payet dalla moglie. Non pensavamo di affezionarci così tanto, ma siamo stati molto coinvolti alla fine. Andavo da lui e ci restavo dodici ore al giorno, in generale ero lì un paio di giorni. All'inizio è sempre stato molto affettuoso. Poi è cambiato tutto".

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views