Paura per Udogie, incidente nella notte a bordo della sua Mercedes: si è schiantato contro un bar
Destiny Udogie è stato protagonista nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile di un incidente stradale per le vie di Udine. Il giocatore dei friulani si è andato a schiantare con la propria Mercedes all'esterno di un bar, travolgendo sedie e tavolini all'esterno. Nessuna conseguenza grave per Udogie che è stato sottoposto dalla polizia stradale ai controlli dell'alcooltest.
Una sbandata improvvisa, la macchina fuori controllo e l'inevitabile incidente stradale: così si è conclusa amaramente la nottata di Destiny Udogie, in forza all'Udinese, che è andato a sbattere contro un locale del capoluogo friulano, con la sua Mercedes senza subire fortunatamente conseguenze personali e senza crearne ad altri se non per gli ingenti danni materiali alla struttura. Sul luogo dell'incidente sono accorsi immediatamente le forze dell'ordine per stabilirne e le cause.
Mentre sono ancora in fase di accertamento i motivi che hanno causato l'uscita di strada dell'auto guidata dal 20enne difensore italiano, si sono già calcolati i danni causati al Bar, valutabili attorno ai 3 mila euro. La Mercedes ha invaso la zona frontale del locale spazzando via sedie, tavoli e quanto si trovava sul proprio cammino. Uno schianto enorme, avvenuto nel pieno della notte come lo stesso titolare esercente ha poi raccontato: "I carabinieri sono intervenuti verso le 3 dopo che un'auto, proveniente da piazzale Osoppo, è arrivata addosso al bar. Sembra che fosse scoppiata una bomba" ha raccontato al Messaggero Veneto. "Sono andati distrutte 12 sedie, tre tavolini, due ombrelloni, cinque porta piante grandi e una decina di piante. Solo una si è salvata. Uno degli ombrelloni è finito addirittura sotto una vettura in sosta, pure quella colpita dal mezzo fuori controllo".
Per Udogie però, solamente un enorme spavento e nulla più. Le forze dell'ordine arrivate sul luogo dell'incidente hanno preso tutti i rilievi del caso per comprendere le dinamiche che hanno portato all'impatto, anche le condizioni del guidatore. Destiny Udogie, che è di proprietà del Tottenham con cui giocherà il prossimo anno, è infatti stato sottoposto anche al controllo dell'alcooltest i cui esiti non sono stati resi noti.