Paura e sangue freddo, Ronaldo guida i soccorsi alla steward colpita: “Lasciatela di lato, così”
Dopo l'esordio positivo con doppietta in campionato contro il Newcastle, l'avventura di Cristiano Ronaldo con lo United non è partita altrettanto bene in Champions. Certo CR7, come spesso accade, ha timbrato il cartellino del gol, ma questa volta non è riuscito ad evitare ai Red Devils una sconfitta pesante e inaspettata contro lo Young Boys. Come se non bastasse poi, l'ex Juventus si è reso protagonista di un episodio curioso, centrando in pieno con una violenta pallonata una steward nel riscaldamento.
Una botta tremenda, che ha colpito e affondato una donna in servizio all'interno dello stadio svizzero. Cristiano Ronaldo ha messo letteralmente al tappeto l'addetta ai lavori, mentre sul terreno di gioco provava le conclusioni in porta. La signora centrata involontariamente dalla stella lusitana si è subito accasciata, stordita dalla botta ricevuta.
Immediati i soccorsi dei colleghi ma anche dello stesso Ronaldo che, accortosi dell'accaduto, non ha perso tempo per scavalcare i tabelloni pubblicitari e assicurarsi sulle condizioni della donna. Fortunatamente a parte la botta, la steward non ha riportato conseguenze e si è dimostrata sorridente nel post-partita, sfoggiando la maglia regalatale da Cristiano Ronaldo. Questo il pensiero di CR7 per scusarsi per l'inconveniente e strapparle un sorriso.
Nel frattempo sono spuntati alcuni video relativi a quei concitati momenti in cui Ronaldo si è avvicinato alla signora per chiederle come si sentisse. Nelle immagini si sente chiaramente un preoccupato Cristiano chiedere: "Ti senti girare molto la testa? Vedi se riesci a sederti". Dopo aver provato a dare consigli su come collocare la sfortunata addetta ai lavori vicino ai tabelloni, ha suggerito con grande padronanza della situazione e sangue freddo: "Lasciatela un po' di lato, solo un po'", chiedendo rassicurazioni sulla zona del dolore e se lo stesso fosse circoscritto. Quando la steward lo ha tranquillizzato "No, no, solo la testa", allora l'attaccante è tornato in campo, con un sospiro di sollievo anche per lui.