Paulo Dybala lontano dalla Roma, la moglie Oriana traccia il futuro: “Al Boca Juniors con Paredes”
Il futuro di Paulo Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Capitale, dalla Roma e dall'Italia. A svelare quale sarà il probabile destino della Joya è la moglie Oriana Sabatini che, tra una battuta e l'altra in diretta in una trasmissione argentina, ha lanciato il classico sasso nello stagno: "Se Paredes glielo chiede, andrà con lui al Boca".
Paulo Dybala ha con la Roma un contratto in essere che scadrà nell'estate del 2025 e difficilmente si troverà spazio per un eventuale prolungamento in giallorosso. A conferma che l'avventura in capitale sia sempre più agli sgoccioli una battuta – ma non troppo – della moglie Oriana che ai più non è certo passata inosservata anche se detta in una trasmissione in streaming molto leggera, "Olga" che tratta dal calcio al gossip e altro a 360 gradi: "Se il suo amico [Leandro Paredes, ndr] lo volesse insieme a lui, al Boca, Paulo andrebbe con lui".
Dybala al Boca insieme a Paredes: addio Roma a giugno
Parole che hanno scatenato in Argentina già un incessante tam-tam che vorrebbe agli xeneizes una coppia da sogno, oggi alla Roma. Possibile? Sì, perché sia per la Joya sia per Paredes il meglio a Roma sembra essere passato. Anche perché Oriana ha sottolineato il proprio dispiacere personale che non vi siano stati contatti con il River, squadra che da sempre tifa nella sua famiglia, dando indirettamente un'altra traccia di mercato che non verrà percorsa. Dei problemi di Paredes se ne parla moltissimo già da tempo, per un rientro in Argentina del centrocampista giallorosso che dopo l'esonero di De Rossi non ha più trovato spazio nella Roma. E l'anteprima su Dybala appare una conferma sia per l'ex PSG – tra le altre – che una dichiarazione di intenti sulla volontà della Joya.
Dybala e la Roma, un amore appassito tra clausole e tecnici diversi
La stagione di Dybala alla Roma è iniziata non proprio sotto i migliori auspici con l'intrigo di mercato estivo, della cercata e mancata cessione e il reintegro nel progetto sportivo sotto De Rossi. Su cui pesa una clausola di cui si parla moltissimo – e mai realmente confermata – relativa alle presenze in giallorosso: oggetto di discussioni in Capitale, anche sotto l'interregno di Juric e l'attuale arrivo di Ranieri. Che, non a caso, nella prima conferenza di presentazione ha voluto ribadire il proprio pensiero proprio su Dybala: "Decido io". Al momento, però, le presenze stagionali della Joya tra campionato e coppe sono davvero ridotte al minimo: 13, con soli due gol e poco più di 600 minuti all'attivo.