Paul Pogba lascerà il Manchester United: “È finita”
Paul Pogba lascerà il Manchester United. L'annuncio a sorpresa è stato fatto direttamente dal suo agente, Mino Raiola, che in un'anticipazione dell'intervista rilasciata dal procuratore a Tuttosport, ha rivelato come il centrocampista francese arriverà al termine del suo contratto con i Red Devils per lasciare il club a parametro zero. Negli ultimi tempi, il centrocampista francese, non sembra infatti essere più a suo agio nella squadra allenata da Solskjaer. Meno devastante di quel giocatore incredibile ammirato alla Juventus e meno decisivo in campo.
Tra problemi d'ambiente e di squadra, sta di fatto che Pogba non sembra avere più nel Manchester United quell'isola felice che avrebbe dovuto fargli compiere il salto di qualità nel fulcro della sua carriera. Mino Raiola ha fatto sapere come, a due anni dalla scadenza naturale del suo contratto con i Red Devils, il ‘Polpo' lascerà il club per cercare una nuova sistemazione. Le grandi pretendenti non mancano con Real Madrid e PSG pronte a contendersi un giocatore che ha però da sempre la Juventus nel cuore e con Pirlo come allenatore, suo ex compagno di squadra, potrebbe spingere per un ritorno in bianconero.
Pogba lascerà il Manchester United
"È finita" ha rivelato Mino Raiola nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport riferendosi alla permanenza di Paul Pogba con il Manchester United. Nel giugno 2022 il contratto del centrocampista francese andrà in scadenza e quindi ci sarebbe la possibilità per tante squadre di poter prendere il giocatore a parametro zero.
Non è detto però che con la disponibilità economica del PSG, il blasone del Real Madrid e l'appeal della Juventus, il giocatore non possa imporsi anche per lasciare l'Inghilterra al termine di questa stagione. Improbabile però che qualche club, già a gennaio o anche a giugno 2021, riesca a sborsare una cifra considerevole per il giocatore quando dopo un solo anno si libererebbe a zero. Sta di fatto che Mino Raiola è stato netto e Pogba non sembra essere più intenzionato a rimanere a Manchester.