Partite Serie A del 18 marzo in TV su Sky e DAZN
Il programma di venerdì 18 marzo e dove vederle anche in streaming. Due incontri in calendario, anticipi del turno di campionato prima della pausa prevista per dare spazio ai playoff mondiali dell'Italia. Il primo incontro è Sassuolo-Spezia che inizia alle 18:45, il secondo è Genoa-Torino in programma alle 21:00.
Alle 18:45 va in scena al Mapei Stadium il primo dei due anticipi del 30° turno di Serie A con i neroverdi di Dionisi che sfidano lo Spezia di Thiago Motta. Uno scontro che vede i liguri cercare ad ogni costo di guadagnare punti in ottica della zona salvezza e per allontanarsi dal terzultimo posto contro un Sassuolo, invece, che gode di una situazione invidiabile, con 40 punti e una stagione positiva a conferma dell'ottimo lavoro svolto dal neo tecnico Dionisi. Nelle ultime cinque partite sono arrivati due pareggi e tre vittorie tra cui quella prestigiosa contro l'Inter a San Siro.
Alle 21:00 secondo anticipo di giornata con Genoa-Torino di scena allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. I padroni di casa non possono permettersi ulteriori passi falsi: per Blessin è arrivato il momento di strappare la prima vittoria da quando è subentrato a Shevchenko. Per il Torino di Juric la trasferta ligure dovrà invece coincidere con il ritorno alla vittoria: i tre punti ai granata mancano oramai dallo scorso 15 gennaio.
Gli anticipi di venerdì 18 marzo per la 30esima giornata
- 18:45 – Sassuolo-Spezia: DAZN
- 21:00 – Genoa-Torino: DAZN / Sky
Dove vedere Sassuolo-Spezia su DAZN
Tutte e due gli anticipi di Serie A sono trasmessi in diretta integrale sia in TV sia in live streaming da DAZN che ne detiene i diritti. In televisione è necessario connettere una moderna Smart TV ad un servizio internet (tramite una console di gioco o un dispositivo wireless come Chromecast). Per vedere le partite su smartphone o altri device è necessaria l'applicazione, su pc basta andare al sito ufficiale di DAZN e inserire le credenziali di accesso al servizio a pagamento.
Venerdì 18 marzo:
- 18:45 – Sassuolo-Spezia: DAZN
- 21:00 – Genoa-Torino: DAZN / Sky
Genoa-Torino di Serie A, dove vederla in TVanche su Sky
Per quanto riguarda le dirette su Sky, venerdì 18 marzo è prevista solamente la co-esclusiva con DAZN per Genoa-Torino. L'appuntamento è per le 21:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova attraverso il collegamento satellitare ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio (canale 251). C'è anche la possibilità per tutti gli abbonati di assistere alla gara in live streaming attraverso l'app di Sky Go disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV
Le prossime partite in programmazione per la 30^ giornata di campionato di Serie A e dove vederle in televisione:
Sabato 19 marzo
- 15:00 – Napoli-Udinese: DAZN
- 18:00 – Inter-Fiorentina: DAZN
- 20:45 – Cagliari-Milan: DAZN / Sky