Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: calendario e orari, Milan-Udinese e Genoa-Inter
Tutte le partite della 27esima giornata di Serie A in TV, il programma di venerdì 25 febbraio e dove vederla anche in diretta streaming. La 27a giornata propone due sfide importanti per la classifica. La giornata si aprirà con l'anticipo Milan-Udinese che si giocherà alle ore 18:45 mentre alle 21:00 sarà la volta di Genoa-Inter a ‘Marassi'. Sia i rossoneri che i nerazzurri dovranno riscattare, rispettivamente, il pareggio all'Arechi contro la Salernitana e la sconfitta interna contro il Sassuolo per riprendere la marcia verso la vetta della classifica. Per l'occasione, il Milan ha disposto anche una formula che prevede i biglietti della partita al costo di 1 euro.
Pioli non potrà contare ancora su Ibrahimovic che lascerà di nuovo il posto a Giroud al centro dell'attacco, mentre a centrocampo Kessié sostituirà lo squalificato Bennacer. Simone Inzaghi si affida invece alla stessa ossatura di squadra scesa in campo col Sassuolo e non è escluso che uno tra Dzeko e Lautaro Martinez possa lasciare posto a Sanchez in attacco. Attualmente il Milan è ancora ben saldo al primo posto con 56 punti mentre l'Inter è al secondo posto con il Napoli 54, ma i nerazzurri hanno una partita in meno.
Serie A, le partite in TV su DAZN
Tutte e due le partite in programma in questo venerdì 25 febbraio di Serie A, saranno trasmesse in diretta TV su DAZN. La gara tra Milan e Udinese è in esclusiva mentre il match di Marassi tra Genoa e Inter sarà invece trasmesso anche da Sky. Per assistere alle due gare di Serie A in TV basterà collegarsi attraverso la propria smart TV all'app, oppure in streaming su dispositivi portatili e computer.
- ore 18:45 – Milan-Udinese: DAZN
- ore 21:00– Genoa-Inter: DAZN, Sky
Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky
Solo una delle due partite previste, venerdì 25 febbraio, saranno trasmesse in diretta tv su Sky. Con Milan-Udinese in esclusiva su DAZN, solo Genoa-Inter sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251. Il match di Marassi sarà inoltre disponibile per tutti gli abbonati anche in streaming su Sky Go disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Calendario Serie A: prossime partite e orari TV
La 27a giornata di Serie A proseguirà poi con gli altri 8 match in programma in questo turno. Sabato 26 febbraio sarà la volta di Salernitana-Bologna, Empoli-Juventus e Sassuolo-Fiorentina. Domenica 27 febbraio invece le sfide Torino-Cagliari, Verona-Venezia, Spezia-Roma, Lazio-Napoli. Lunedì 28 febbraio il monday night Atalanta-Sampdoria.
Sabato 26 febbraio:
- ore 15:00 – Salernitana-Bologna: DAZN
- 18:00 – Empoli-Juventus: DAZN
- 20:45 – Sassuolo-Fiorentina: DAZN, Sky
Domenica 27 febbraio:
- 12:30 – Torino-Cagliari: DAZN/Sky
- 15:00 – Verona-Venezia: DAZN
- 18:00 – Spezia-Roma: DAZN
- 20:45 – Lazio-Napoli: DAZN
Lunedì 28 febbraio:
- 20:45 – Atalanta-Sampdoria: DAZN