video suggerito
video suggerito

Partite Serie A 5 marzo, il calendario TV: Roma-Atalanta alle 18 e Cagliari-Lazio alle 20.45

Sabato 5 marzo, tutte le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Sono tre le gare in calendario e in programma nei quattro slot orari: ore 15:00 Udinese-Sampdoria, ore 18:00 Roma-Atalanta, entrambi i match visibili su Dazn. Alle ore 20:45 Cagliari-Lazio trasmessa in coesclusiva su Sky e Dazn.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La 28sima giornata di Serie A prosegue con i tre anticipi di oggi, dove vederli in diretta tv e anche in streaming.
La 28sima giornata di Serie A prosegue con i tre anticipi di oggi, dove vederli in diretta tv e anche in streaming.

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 5 marzo, e dove vederle anche in diretta streaming su Sky e Dazn. La 28a giornata di Serie A prosegue con gli altri tre anticipi in calendario dopo il match giocato ieri tra Inter e Salernitana e conclusosi 5-0 per i nerazzurri.

Le attenzioni sono tutte concentrate sulle gare che valgono punti importanti nella corsa al quarto posto e la salvezza. Il primo incontro in palinsesto è Udinese-Sampdoria, ore 15:00, con i friulani che arrivano alla sfida dopo l'ottimo pareggio conquistato a San Siro contro il Milan: diretta su Dazn e Tim Vision.

Alle 18:00 va in onda lo scontro diretto Roma-Atalanta: allo stadio Olimpico i giallorossi si giocano le ultime possibilità di inserirsi nella corsa al quarto posto che vale un piazzamento in zona Champions. Sarà possibile seguire il match in diretta TV e streaming su Dazn.

Alle 20:45 Cagliari-Lazio chiude il trittico di incontri: i sardi sono una delle squadre più in forma del momento e reduci dal successo di Torino contro i granata, accolgono un avversario beffato in pieno recupero dal Napoli nell'ultimo turno di campionato. La partita tra il Cagliari e la Lazio sarà trasmessa in coesclusiva sia su Sky che Dazn.

Serie A, le partite della 28esima giornata in diretta TV su DAZN

Le tre partite in programma per oggi sono tutte visibili su DAZN secondo gli orari indicati dal palinsesto. Due sono quelli in esclusiva (Udinese-Sampdoria e Roma-Atalanta), il terzo (Cagliari-Lazio) sarà trasmesso anche su Sky perché rientra nel pacchetto di gare in co-esclusiva. Per vedere le partite in diretta TV ci si potrà sintonizzare sull'evento – se abbonati – utilizzando la app su una smart TV. La visione in diretta streaming invece sarà possibile servendosi i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet) abituali.

  • ore 15:00 – Udinese-Sampdoria DAZN
  • ore 18:00 – Roma-Atalanta DAZN
  • ore 20:45 – Cagliari-Lazio DAZN e Sky

Partite Serie A oggi in TV: Cagliari-Lazio trasmessa su Sky

Dei tre anticipi odierni, Cagliari-Lazio è la partita che sarà trasmessa, oltre che su DAZN, anche su Sky. La visione in chiaro sarà disponibile solo per gli abbonati che potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Sempre se abbonati, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 28a giornata di Serie A prosegue nella giornata di domenica con le altre sei partite in calendario che completano il turno. Si comincia alle ore 12:30 con Genoa-Empoli. Alle 15:00 fischio d'inizio per Fiorentina-Verona, Bologna-Torino, Venezia-Sassuolo. Due i posticipi: alle 18:00 Juventus-Spezia mentre alle 20:45 la sfida scudetto Napoli-Milan. Tutti saranno trasmessi du DAZN, Genoa-Empoli andrà in onda anche su Sky.

  • ore 12:30 – Genoa-Empoli DAZN, Sky
  • ore 15:00 Fiorentina-Verona DAZN
  • ore 15:00 Bologna-Torino
  • ore 15:00 Venezia-Sassuolo
  • ore 18:00 Juventus-Spezia
  • ore 20:45 Napoli-Milan
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views