video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: calendario e orari di sabato 5 febbraio

Sabato 5 febbraio: tutte le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Sono tre i match in programma: alle 15 si comincia con Roma-Genoa. Mentre alle ore 18 c’è il derby Inter-Milan. L’anticipo delle 20:45 è Fiorentina-Lazio.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 5 febbraio e dove vederla anche in diretta streaming. Riparte il campionato di calcio dopo la sosta per le nazionali e ricomincia alla grande. Perché è il giorno del derby di Milano. A San Siro alle ore 18 scenderanno in campo Inter e Milan, in un match che ha in palio punti scudetto. Il programma viene aperto, alle 15, però da Roma-Genoa, intrigante sfida dell'Olimpico. L'anticipo serale è Fiorentina-Lazio, parte dal Franchi il dopo Vlahovic dei viola.

Non si può parlare di rush finale per la Serie A, ma certo ora è il momento di non sbagliare più, nulla deve essere lasciato al caso. Sarà così per tutti e in particolare per le squadre che scendono in campo, che si giocano lo scudetto, un posto in Champions, in Europa League e la salvezza. Ovviamente è il derby di Milano il match clou, con l'Inter che vuole allungare la sua serie positiva in campionato e nelle stracittadine, il Milan ha vinto solo tre derby in campionato negli ultimi dieci anni.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Ricco il programma della 24a Giornata di Serie A 2021-2022 di ogi sabato 5 febbraio. Si parte alle 15 con la partita dell'Olimpico tra la Roma e il Genoa. I giallorossi vogliono continuare a vincere, dopo il poker rifilato all'Empoli, e si troveranno di fronte una squadra che ha disperato bisogni di punti e che oltre ad aver cambiato allenatore (pochi giorni fa) si presenterà con una squadra rivoluzionata dopo un intensissimo calciomercato. Mentre alle 18 le luci si accendono a San Siro per il derby Inter-Milan, da sempre una delle partite più attese della stagione, ma che quest'anno vale anche tanto per il primo posto in classifica. Il Milan dopo due risultati negativi in casa non può permettersi un altro passo falso. I rossoneri hanno 4 punti in meno dell'Inter e hanno disputato un match in più. L'anticipo delle 20:45 invece è Fiorentina-Lazio, che al momento è uno spareggio per la zona Europa League tra le squadre di Italiano e Sarri. Con la cessione di Vlahovic è saltata la sfida tra capocannonieri con Ciro Immobile. Tutti e tre gli incontri saranno trasmessi da DAZN.

  • ore 15:00 – Roma-Genoa: DAZN
  • ore 18:00 – Inter-Milan: DAZN
  • ore 20:45 – Fiorentina-Lazio: DAZN, Sky

Serie A, quali partite in TV su Sky

Uno dei tre anticipi della 24a Giornata di Serie A sarà trasmesso anche da Sky, che sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 202 (Sky Sport Calcio) manderà in onda il match tra Fiorentina e Lazio. Sfida intrigante tra due squadre che, seguendo la vocazione dei rispettivi allenatori, pensano soprattutto al bel calcio. L'incontro inizierà alle ore 20:45. Ci sarà con ogni probabilità l'esordio di Cabral, l'erede di Vlahovic, uno degli acquisti della Fiorentina in questa sessione di mercato.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

  • domenica 6 febbraio ore 12:30 – Atalanta-Cagliari
  • ore 15:00 – Bologna-Empoli
  • ore 15:00 – Sampdoria-Sassuolo
  • ore 15:00 – Venezia-Napoli
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views