video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: calendario e orari, Empoli-Juventus e Sassuolo-Fiorentina

Sabato 26 febbraio: le partite della 27esima giornata di Serie A in TV e in diretta streaming. Sono tre i match in programma per la 27a giornata: Salernitana-Bologna (ore 15), Empoli-Juventus (ore 18) e Sassuolo-Fiorentina (ore 20:45).
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite della 27esima giornata di Serie A in TV, il programma di sabato 26 febbraio e dove vederle anche in streaming. La 27a giornata dopo i due anticipi del venerdì, torna in campo con altri tre appuntamenti fondamentali sia per la corsa salvezza ma soprattutto per Scudetto e qualificazione in Europa. All'Arechi si respira già aria di match decisivo con la sfida Salernitana-Bologna che mette di fronte la squadra di Nicola, a caccia di altri punti importanti dopo il pareggio contro il Milan, contro la ritrovata squadra di Mihajlovic che nell'ultimo turno al Dall'Ara ha battuto lo Spezia risollevando le sorti dei rossoblù.

A Salerno il calcio d'inizio è fissato per le ore 15:00 mentre alle 18:00 sarà la volta della Juventus di Massimiliano Allegri a caccia dei tre punti sul difficile campo dell'Empoli che all'andata si era imposto 0-1 all'Allianz Stadium dando la prima mazzata della stagione ai bianconeri. La Vecchia Signora arriva a questa sfida dopo il pareggio in Champions League agli ottavi contro il Villarreal che lascia ancora aperte le sorti della qualificazione. In serata poi, alle ore 20:45, ci si aspetta molto da bassuolo e Fiorentina lanciatissime versa la zona Europa.

Serie A, le partite in diretta TV su DAZN

Nella giornata di sabato 25 febbraio, tutte e tre le gare della 27a giornata saranno trasmesse su DAZN. Per assistere al match dell'Arechi e a quello del Castellani, prima della gara del Mapei Stadium in TV, basterà collegarsi attraverso la propria smart TV all'app, oppure in streaming su dispositivi portatili e computer.

Sabato 26 febbraio:

  • 15:00 – Salernitana-Bologna: DAZN
  • 18:00 – Empoli-Juventus: DAZN
  • 20:45 – Sassuolo-Fiorentina: DAZN, Sky

Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky

L'unica gara di questo sabato 26 febbraio valido per la 27a giornata di Serie A che sarà trasmesso in co-esclusiva su Sky è Sassuolo-Fiorentina. Oltre ad essere trasmesso su DAZN infatti, il match del Mapei Stadium sarà disponibile per tutti gli abbonati sulla piattaforma satellitare ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport canale 251 e anche in streaming attraverso l'app Sky Go disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Le prossime gare di Serie A si giocheranno invece tra domenica 27 e lunedì 28 febbraio. La 27a giornata infatti si completerà con altre cinque incontri: quattro domenica e uno (Atalanta-Sampdoria) nel monday night. Questo il calendario completo:

Domenica 27 febbraio:

  • 12:30 – Torino-Cagliari: DAZN/Sky
  • 15:00 – Verona-Venezia: DAZN
  • 18:00 – Spezia-Roma: DAZN
  • 20:45 – Lazio-Napoli: DAZN

Lunedì 28 febbraio:

  • 20:45 – Atalanta-Sampdoria: DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views