video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Milan-Salernitana, calendario e orari

Sabato 19 febbraio: tutte le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Sono 3 i match in programma in 3 slot orari: alle 15 fischio d’inizio per Samp-Empoli, alle 18 Roma-Verona e in chiusura Salernitana-Milan alle 20:45.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 19 febbraio e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo l'anticipo di lusso del venerdì tra Juventus e Torino, la 26a giornata prosegue con i tre anticipi. Alle 15 la Sampdoria, reduce dalla sconfitta di misura sul campo del Milan, ospita l'Empoli in un match in cui sono in palio pesanti punti salvezza, soprattutto per i blucerchiati. A seguire alle 18 sarà il turno della Roma di Mourinho che dopo due pareggi di fila, ultimo quello contro il Sassuolo, ospita all'Olimpico una delle sorprese della stagione ovvero il Verona. I giallorossi non possono permettersi passi falsi, visto che la squadra di Tudor è a solo 4 lunghezze di distanza in classifica.

In chiusura alle 20:45 sarà impegnata la neo-capolista Milan. La squadra di Pioli in trasferta sul campo della nuova Salernitana di Davide Nicola, all'esordio in Campania, vuole conquistare tre punti per allungare momentaneamente sull'Inter, impegnata domenica, e con il match contro il Bologna da recuperare. Attenzione però all'orgoglio della Salernitana che crede ancora nel sogno salvezza.

Serie A, le partite in TV su Dazn

Tutte e tre le partite in programma sabato 19 febbraio in TV saranno visibili su DAZN. Due di queste in esclusiva, ovvero Sampdoria-Empoli che apre alle danze alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova, e Roma-Verona che inizierà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18. In serata poi alle 20:45 Salernitana-Milan, anch'essa trasmessa sulla piattaforma streaming. Per vedere i match di Serie A in TV basterà collegarsi attraverso la propria smart TV all'app, oppure in streaming su dispositivi portatili e computer

  • ore 15:00 – Sampdoria-Empoli: DAZN
  • ore 18:00 – Roma-Verona: DAZN
  • ore 20:45 – Salernitana-Milan: DAZN, Sky

Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky

Solo una delle tre partite in programma oggi è visibile in TV sarà visibile oltre che su DAZN anche su Sky. Si tratta di Salernitana-Milan in programma alle 20:45. Il match che chiude il sabato della 26a giornata sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (201, 203, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Gli abbonati Sky potranno seguire anche il match tra l'ultima in classifica e la prima sull'app loro riservata Sky Go.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Il 26° turno di campionato in Serie A proseguirà domenica con 4 partite. Si parte alle 12:30 con il lunch match, e poi a seguire spazio a Venezia-Genoa alle ore 15, Inter-Sassuolo alle 18 e in chiusura, Udinese-Lazio alle 20:45. Le ultime due sfide del turno sono in programma lunedì 21 febbraio: Cagliari-Napoli alle 19, e Bologna-Spezia alle 21.

  • Domenica 20 febbraio ore 12:30 – Fiorentina-Atalanta: DAZN, Sky
  • 0re 15:00 – Venezia-Genoa: DAZN
  • ore 18:00 – Inter-Sassuolo: DAZN
  • ore 20:45 – Udinese-Lazio: DAZN
  • Lunedì 21 febbraio ore 19 – Cagliari-Napoli: DAZN
  • ore 21:00 – Bologna-Spezia: DAZN, Sky
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views