video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV 20 febbraio: in campo Inter-Sassuolo e Udinese-Lazio, calendario e orari

Domenica 20 febbraio, tutte le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Sono quattro le gare in programma e inserite in quattro slot orari: ore 12:30 Fiorentina-Atalanta; ore 15:00 Venezia-Genoa; ore 18:00 Inter-Sassuolo; ore 20:45 Udinese-Lazio.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
L'Inter affronta il Sassuolo questa sera alle ore 18:00. Ecco dove vedere in diretta TV e in streaming la gara del Meazza.
L'Inter affronta il Sassuolo questa sera alle ore 18:00. Ecco dove vedere in diretta TV e in streaming la gara del Meazza.

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 20 febbraio e dove vederle anche in diretta streaming. La 26a giornata di Serie A prosegue con le quattro gare in programma per la giornata odierna.

Dopo gli anticipi di Juventus (1-1 con il Toro) e Milan (2-2 con la Salernitana), i riflettori sono tutti puntati sulla sfida allora di pranzo (ore 12:30) tra Fiorentina e Atalanta (con la squadra di Gasperini che tenta l'aggancio al quarto posto) e sul match Inter-Sassuolo (ore 18:00), con i nerazzurri che – in attesa di recuperare l'incontro del 6 gennaio con il Bologna – potranno approfittare del pari rossonero per riportarsi in testa alla classifica.

A completare il palinsesto sono Venezia-Genoa (ore 15:00) che vale punti pesanti per la salvezza e Udinese-Lazio che vede i friulani ripartire da una classifica differente dopo aver visto cancellata la vittoria a tavolino contro la Salernitana.

Serie A, le partite in diretta TV su DAZN

Le quattro partite che figurano in calendario saranno tutte visibili su DAZN rispettando gli slot inseriti in palinsesto. Tre in esclusiva (Venezia-Genoa, Inter-Sassuolo, Udinese-Lazio) mentre una (Fiorentina-Atalanta) verrà trasmessa anche da Sky perché rientra nel pacchetto dei match previsti in co-esclusiva. Per vedere in diretta Tv le partite ci si potrà collegare – se abbonati – alla app utilizzando la propria smart TV, la visione in streaming dell'evento sarà possibile usando in consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

  • ore 12:30 – Fiorentina-Atalanta DAZN e Sky
  • ore 15:00 – Venezia-Sassuolo DAZN
  • ore 18:00 – Inter-Sassuolo DAZN
  • ore 20:45 – Udinese-Lazio DAZN

Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky

Fiorentina-Atalanta è la partita che sarà visibile anche su Sky, oltre che su DAZN. Gli abbonati al network satellitare potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Il match sarà visibile – sempre se abbonati – anche in diretta streaming su SkyGo utilizzando i consueti device.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 26a giornata di Serie A si conclude lunedì sera, 21 febbraio, con due posticipi. Il primo alle ore 19:00, Cagliari-Napoli (in onda solo du DAZN). Il secondo alle ore 21:00, Bologna-Spezia, che sarà trasmesso anche su Sky.

  • ore 19:00 – Cagliari-Napoli DAZN
  • ore 21:00 – Bologna-Spezia DAZN, Sky
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views