0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV, il calendario della 24ª giornata: orari TV e dove vederle

Milan-Napoli è il big match della 24esima giornata della Serie A: ieri vittoria dell’Inter all’Olimpico, con la formazione di inzaghi che vince 3-2. Lunedì sera Juventus-Udinese chiude il turno di campionato.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

RomaInter e MilanNapoli sono i big match della 24ª giornata di Serie A che è iniziata con SalernitanaEmpoli e si conclude lunedì, 12 febbraio, con il posticipo JuventusUdinese (ore 20.45). Tre giorni durante i quali possono cambiare molte cose soprattutto in vetta alla classifica, sia nella corsa scudetto sia nella lotta per un piazzamento Champions.

Luci a San Siro, invece, per la sfida tra rossoneri e azzurri, la stessa che al presidente dei campani, De Laurentiis, evoca brutti ricordi ed è una ferita aperta per come sono andate le cose nella scorsa edizione della Champions (eliminazione contro i rossoneri che non ha perdonato a Spalletti). Sta messo meglio il Milan, forte di un 3° posto blindato, mentre il Napoli (che in calendario deve giocare ancora col Sassuolo) ha bisogno di punti per avvicinarsi alla quarta piazza e terrà d'occhio cosa accade in Bologna-Lecce e Genoa-Atalanta.
I riflettori erano puntati sull'Olimpico dove i giallorossi, reduci da ben 3 vittorie di fila da quando c'è Daniele De Rossi in panchina (l'ultima, straripante, sul Cagliari), hanno ospitato la capolista ma i nerazzurri hanno piazzato un colpaccio in rimonta: vittoria per 4-2 per la squadra di Simone Inzaghi.

Serie A, le partite in TV

La domenica di calcio si apre con il consueto incontro dell'ora di pranzo (12.30) Fiorentina-Frosinone. Nel pomeriggio (ore 15) sono in programma Monza-Verona e Bologna-Lecce. Alle 18 Genoa-Atalanta è un banco di prova per la ‘dea' di Gasperini che affronta una delle formazioni che spesso ha dato filo da torcere alle big del campionato. Mach clou alle 20.45 con Milan-Napoli che catalizza l'attenzione della serata.

  • ore 12.30 – Fiorentina-Frosinone (Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport)
  • ore 15.00 – Bologna-Lecce (Dazn e Zona Dazn)
  • ore 15.00 – Monza-Verona (Dazn e Zona Dazn)
  • ore 18.00 – Genoa-Atalanta (Dazn e Zona Dazn)
  • ore 20.45 – Milan-Napoli (Dazn e Zona Dazn)

Lunedì 12 febbraio
ore 20.45 – Juventus-Udinese (Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport)

Dove vedere la partite della 24ª giornata di Serie A in tv e streaming

Le partite della della 24ª giornata di Serie A saranno visibile tutte in diretta tv e in chiaro (solo per abbonati) su Dazn. Nel programma sono compresi anche i 3 match in co-esclusiva che saranno trasmessi anche sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW): Sassuolo-Torino, Fiorentina-Frosinone e Juventus-Udinese. Tutte le gare in esclusiva streaming su Dazn saranno visibili anche su Sky collegandosi al canale Zona Dazn (214 di Sky).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views