Partite Serie A in TV, dove vedere Verona-Torino e Cagliari-Empoli in diretta e streaming: gli orari
La Serie A torna in campo venerdì 20 settembre 2024 con gli anticipi della quinta giornata: in campo Verona-Torino e Cagliari-Empoli in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
Alle 20:45 il Torino, dopo il pareggio in casa contro il Lecce, andrà a far visita al Verona, che è stato battuto nel Monday Night dalla Lazio per 2-1: la squadra di Paolo Vanoli era chiamata a confermare quanto di buono fatto ma ha rischiato e si è salvata grazie alle parate di Milinkovic-Savic, che ha effettuato un paio di interventi davvero importanti su Krstović. L'Hellas ha iniziato bene l'anno e vuole rialzarsi dopo la sconfitta dell'Olimpico.
Poco prima, alle ore 18:30, il Cagliari di Davide Nicola ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa (squalificato) per tornare a fare punti: i sardi vengono dal sonoro poker subito dal Napoli mentre i toscani hanno fermato in casa la Juventus.
Serie A, le partite di venerdì: gli orari tv
Venerdì 20 settembre 2024, il calendario di Serie A prevede due partite suddivise in due slot orari differenti: 18:30 e 20:45. Ecco la programmazione completa e le dirette TV.
- 18:30 – Cagliari-Empoli (DAZN)
- 20:45 – Verona-Torino (DAZN/Sky)
Dove vedere Verona-Torino in TV e streaming
La sfida tra Verona e Torino sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN che su Sky e NOW. Per tutti gli abbonati a DAZN basterà collegarsi alla finestra dedicata all'evento sull'app scaricabile su smart tv mentre su Sky Calcio al canale 202 e 251. In streaming tutti gli abbonati potranno assistere alla sfida tramite app scaricabile su dispositivi mobili mentre lo streaming di Sky sarà disponibile sull'app di Sky Go.
Il telecronista di Verona-Torino su DAZN sarà Orazio Accomando.
Cagliari-Empoli su DAZN, dove vederla in TV
Cagliari-Empoli inizierà alle 18:30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN. La telecronaca della partita è invece affidata a Riccardo Mancini e il commento tecnico di Valon Behrami.