Partite Serie A in TV, dove vedere Napoli-Atalanta e Inter-Venezia in diretta e streaming: gli orari
Una domenica extra lusso per la Serie A, che vede in programma quattro partite dell'11ª giornata. Quella che apre è senz'altro quella più interessante, perché in campo ci sono due delle squadre meglio piazzate molto in campionato e cioè il Napoli e l'Atalanta. Al Maradona si comincia alle ore 12:30. Si prosegue poi con Torino-Fiorentina, alle ore 15. Una sfida tra due squadre che sono nella parte alta della classifica, con i viola di Palladino che stanno vivendo un momento straordinario, ed hanno una serie utile aperte e ricca di vittorie.
Mentre la sfida delle 18 di domenica 3 novembre è Verona-Roma, con due squadre che vanno a caccia di punti. I gialloblu hanno perso le ultime tre partite, e cinque delle ultime sei, mentre la Roma ha bisogno di muovere ancora la classifica e dare continuità al successo con il Torino. Il posticipo è Inter-Venezia, un classico testa coda, si gioca dalle 20:45. Con i nerazzurri che continuano l'inseguimento al Napoli. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partita in diretta tv e streaming.
Serie A, le partite di domenica: gli orari tv
Domenica 3 novembre 2024, il calendario di Serie A prevede quattro partite divise in quattro slot differenti, quelli canonici: 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45. Quattro incontri dopo i tre di sabato e che saranno seguiti dai tre che chiuderanno il turno numero 11 lunedì. Ecco la programmazione completa, con le diretta TV e streaming.
12:30 – Napoli-Atalanta (DAZN)
15:00 – Torino-Fiorentina (DAZN)
18:00 – Verona-Roma (Sky, DAZN)
20:45 – Inter-Venezia (DAZN)
Dove vedere Napoli-Atalanta in tv e streaming
La partita più interessante di questa domenica è senz'altro Napoli-Atalanta, due squadre che occupano posizioni di rilievo in Serie A. La sfida è in programma al Maradona alle ore 12:30. Diretta TV e streaming esclusiva su DAZN, riservata agli abbonati. Telecronaca di Pierluigi Pardo.
Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Verona-Roma in diretta tv e streaming
Allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona alle ore 18 scenderanno in campo il Verona di Paolo Zanetti e la Roma di Juric, che vuole continuare a fare punti per non perdere ulteriore terreno dalle prime della classe. Diretta TV sia su Sky (canali 202 e 252) che su DAZN, per rispettivi abbonati. Streaming possibile con NOW, Sky Go e DAZN.
Inter-Venezia su DAZN dove vederla in TV
L'incontro che chiuderà la giornata sarà quello tra l'Inter e il Venezia, che sarà di scena alla Scala del Calcio e cioè San Siro stasera. La sfida si potrà seguire in diretta TV su DAZN a partire dalle ore 20:45. Streaming sempre per abbonati di DAZN, che ha l'esclusiva dell'incontro.