Partite Serie A oggi in TV, dove vedere Milan-Fiorentina e Parma-Inter in diretta e streaming: gli orari

Il programma di oggi sabato 5 aprile in Serie A prevede tre partite. Si parte alle 15 con il Monza che ospita il Como in un confronto che mette in palio punti salvezza. Alle 18 sarà il turno dell'Inter capolista, che non potrà sbagliare sul campo del Parma, per allungare sul Napoli. Alle 20:45 il confronto tra il Milan reduce dalla sconfitta al Maradona e la Fiorentina galvanizzata dai 3 punti conquistati contro l'Atalanta. Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming delle sfide che saranno tutte trasmesse su DAZN. La sfida delle 20:45 si potrà vedere anche su Sky.
Serie A, le partite di Serie A: gli orari TV
Dunque tre i match che si giocheranno oggi in Serie A. Dopo Monza-Como, spazio alle due sfide delle milanesi: alle 18 l'Inter a Parma e alle 20:45 i rossoneri ospitano la Fiorentina. Gli orari complessivi e l'emittenti dove vedere le partite:
15:00 – Monza-Como (DAZN)
18:00 – Parma-Inter (DAZN)
20:45 – Milan-Fiorentina (DAZN, Sky)
Dove vedere Parma-Inter in diretta streaming
Dove vedere Parma-Inter in TV? La partita in programma alle 18 si potrà vedere in diretta su DAZN, quindi su Smart TV o TV tradizionali muniti di appositi dispositivi. Visione possibile anche su Sky, sul canale Zona DAZN per chi ha attivato l'apposita promozione. In streaming, basterà collegarsi all'app della piattaforma streaming DAZN, su dispositivi portatili e fissi. Servizio riservato agli abbonati.
Milan-Fiorentina dove vederla in diretta TV: gli orari
La partita tra Milan e Fiorentina è in programma oggi alle ore 20:45. Diretta TV su DAZN, ma anche su Sky. Sarà infatti possibile vedere la partita in diretta sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Diretta streaming oltre che sull'app DAZN, anche su Sky GO e sulla piattaforma on demand NOW. Tutti servizi a pagamento