Partite Serie A in TV, dove vedere Empoli-Juventus e Milan-Venezia in diretta e streaming: gli orari
Ritorna il campionato di Serie A dopo la pausa per le Nazionali, con il programma del 4° turno che si sviluppa nel weekend tra oggi, sabato 14 settembre e lunedì 16. In calendario odierno ci sono tre partite, suddivise in altrettanti slot orari, 15:00, 18:00 e 20:45. Le gare sono trasmesse in esclusiva si a in TV sia in streaming su DAZN, con il match serale anche visible per gli abbonati Sky.
Prima della pausa ci si era lasciati con una classifica particolarmente interessante che vede in testa due tra le favorite assolute, Juventus e Inter, insieme a due autentiche sorprese: Torino e Udinese. Un quartetto inedito a quota 7 dopo 3 giornate, con altre big che pagano invece ritardi più o meno pesanti. Il Napoli di Conte insegue a 6 punti, più dietro Lazio e Atalanta rispettivamente a 4 e 3 mentre clamorosamente attardate sono Milan e Roma, ferme a 2.
Oggi tornano subito in campo i bianconeri di Thiago Motta e i rossoneri di Fonseca, in un palinsesto che vede tre match in totale. Alle 15:00 occhi puntati sul Sinigaglia dove il Como di Fabregas ospita il Bologna di Italiano, poi alle 18:00 l'Empoli confronterà le proprie ambizioni con la Juventus e per finire, in posticipo serale alle 20:45 tutti a San Siro dove il Milan riceve il neopromosso Venezia.
Serie A, le partite del 14 settembre: gli orari in TV
Tre partite per il 4° turno di campionato con Como-Bologna alle 15:00, Empoli-Juventus alle 18:00 e Milan-Venezia alle 20:45. Tre partite che sono trasmesse in diretta sia in TV sia in streaming per gli abbonati di DAZN e di Sky. Di seguito gli orari e i canali di riferimento dei tre incontri:
- 15:00 – Como-Bologna (DAZN)
- 18:00 – Empoli-Juventus (DAZN)
- 20:45 – Milan-Venezia (DAZN e Sky Sport 1, Sky Sport 251)
Empoli-Juventus, dove vederla in diretta TV
La trasferta di Empoli può costituire un test importante per i bianconeri di Thiago Motta. La Juventus ha sorpreso positivamente in questo avvio di campionato malgrado abbia completato gli acquisti principali (Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez) solo cammin facendo. Ma adesso può mettere in campo tutto il proprio potenziale. Il match delle 18:00 è trasmesso in diretta TV in esclusiva da DAZN ed è visibile attraverso un moderno Smart TV collegato a internet attraverso dispositivi wireless (esempio Chromecast) oppure con una console da gioco (XBoX o Play Station).
Dove vedere Milan-Venezia in diretta streaming
Anche Milan-Venezia a San Siro assume contorni di assoluto rilievo soprattutto per verificare se i rossoneri di Fonseca riescano a risollevare la testa dopo una partenza horror. Il match è visibile solo per abbonati e a pagamento, sia su DAZN sia su Sky. Una co-esclusiva in cui nel primo caso da pc è sufficiente collegarsi al sito ufficiale oppure da dispositivi mobili utilizzare l'app di riferimento. Per gli iscritti a Sky, invece, si può utilizzare SkyGo per vedere la partita su cellulare o tablet, oppure tramite il servizio on demand di NOW, sia da pc sia sui differenti devices.