Partite Serie A in TV, dove vedere Juve-Lazio e Milan-Udinese in diretta e streaming: gli orari
L'ottava giornata della Serie A 2024-2025 prevede quattro anticipi per sabato 19 ottobre 2024: si gioca in tre slot orari differenti, partendo da Como-Parma e Genoa-Bologna delle 15:00 e passando per Milan-Udinese alle 18 fino a Juventus-Lazio delle 20:45. Le gare si potranno vedere in diretta Tv e streaming su DAZN e Sky.
La Juve di Thiago Motta vuole riprendere la sua marcia dopo il pareggio col Cagliari ma dovrà fare a meno di diversi giocatori contro la Lazio: oltre ai lungodegenti Bremer e Milik, sono ai box anche Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie e Conceição (squalificato). Recuperano Adzic e Weah. Baroni, dal canto suo, non ha molte defezioni e dovrebbe puntare sulla ‘formazione tipo'.
Il Milan viene dalla brutta sconfitta di Firenze e vuole rialzare la testa subito: a San Siro arriva la sorpresa Udinese, che naviga in posizioni di classifica insperate e non vuole smettere di stupire. Ennesimo banco di prova per la squadra rossonera e per Paulo Fonseca.
Alle ore 15, in contemporanea, ci sono Como-Parma e Genoa-Bologna: tutte e quattro le squadre hanno bisogno del bottino pieno per cambiare la faccia della loro classifica
Serie A, le partite: gli orari tv
Sabato 19 ottobre 2024, il calendario di Serie A prevede quattro partite suddivise in tre slot orari differenti: 15:00, 18:00 e 20:45. Ecco la programmazione completa, con le dirette TV e streaming.
- 15:00 – Como-Parma (DAZN)
- 15:00 – Genoa-Bologna (DAZN)
- 18:00 – Milan-Udinese (DAZN)
- 20:45 – Juventus-Lazio (DAZN/Sky)
Dove vedere Juve-Lazio in TV e streaming: le formazioni ufficiali
La gara tra Juventus e Lazio, che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Su DAZN telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin.
Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Milan-Udinese su DAZN, dove vederla in TV e le formazioni ufficiali
Milan-Udinese scenderanno in campo alle ore 18:00 e la partita dello stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini col commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Udinese:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Iker Bravo, Lucca. Allenatore: Runjaic.