Partite Serie A in TV, dove vedere Juve-Cagliari e Fiorentina-Milan in diretta e streaming: gli orari
La Serie A torna in campo, domenica 6 ottobre, per la settima giornata. In campo diverse squadre che durante la settimana sono state impegnate tra Champions, Europa League e Conference. Il calendario prevede cinque partite suddivise in quattro slot orari differenti: 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45. Si partirà con il lunch match Juventus-Cagliari che vedrà i bianconeri tornare a giocare in casa dopo due gare in trasferta – entrambe vinte – col Genoa a Marassi e contro il Lipsia lo scorso mercoledì. Di fronte i sardi reduci dal successo in casa del Parma.
Alle 15:00 sarà poi il turno della Lazio che dopo il successo col Torino mira a proseguire il suo cammino ospitando il temibile Empoli all'Olimpico. La giornata proseguirà, sempre allo stesso orario con il derby emiliano tra Bologna e Parma al Dall'Ara. Italiano cerca punti importanti al pari di Pecchia. Alle 18:00 poi sarà il turno della Roma che dopo la trasferta europea contro Elsfborg giocherà fuori casa a Monza. Chiude la giornata il big match del Franchi tra Fiorentina e Milan alle 20:45. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partite in diretta tv e streaming.
Serie A, le partite: gli orari tv
Domenica 6 ottobre 2024, il calendario di Serie A prevede cinque partite suddivise in quattro slot orari differenti: 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45. Questo il programma completo con le dirette TV e streaming.
- 12:30 – Juve-Cagliari (DAZN)
- 15:00 – Lazio-Empoli (DAZN)
- 15:00 – Bologna-Parma (DAZN)
- 18:00 – Monza-Roma (DAZN/SKY)
- 20:45 – Fiorentina-Milan (DAZN)
Dove vedere Juve-Cagliari in tv e streaming
Juventus-Cagliari prenderà il via a partire dalle ore 12:30. Il match dell'Allianz Stadium sarà disponibile per tutti gli abbonati in diretta tv su DAZN e in streaming sull'app disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Marco Parolo.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. Allenatore: Nicola.
Lazio-Empoli su DAZN, dove vederla in TV
La sfida tra Lazio ed Empoli sarà disponibile in diretta tv sempre su DAZN a partire dalle ore 15:00 riservato a tutti gli abbonati . La telecronaca del match dei biancocelesti sarà curata da a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Valon Behrami
Fiorentina-Milan in diretta TV e streaming
Chiude la giornata la sfida tra Fiorentina e Milan alle ore 20:45. Al Franchi, la sfida tra viola e rossoneri, sarà sempre trasmessa in diretta tv su DAZN. Per tutti gli abbonati basterà collegarsi all'apposita finestra dedicata anche in streaming attraverso l'app disponibile per dispositivi mobili. Telecronaca del match a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Andrea Stramaccioni.