Partite Serie A in TV, dove vedere Inter-Parma e Atalanta-Milan in diretta e streaming: gli orari
Oggi venerdì 6 dicembre due gli anticipi di Serie A validi per la 15a giornata di campionato: Inter-Parma e Atalanta-Milan. Entrambe le partite sono visibili in abbonamento su DAZN e la sfida al Gewiss Stadium anche su Sky.
Si ritorna in campo senza tregua dopo i match di Coppa Italia che hanno caratterizzato l'ultima settimana. L'Inter riparte da San Siro, con una partita in meno dopo il dramma di Bove di domenica pomeriggio al Franchi: gara sospesa con la Fiorentina a data da stabilirsi. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno così potuto riposare più del previsto e si presentano a San Siro per battere il Parma e continuare l'inseguimento al Napoli contro i Ducali corroborati dalla bella vittoria al Tardini contro la Lazio. In serata, il big match d'alta quota, Atalanta-Milan, con punti pesantissimi in palio: per i bergamaschi con la volontà di confermarsi alternativa di livello ad alta quota, i rossoneri per rientrare nel lotto ristretto delle migliori.
Le partite di oggi di Serie A: gli orari TV
Le due partite di quest'oggi venerdì 6 dicembre sono due anticipi della 15a giornata con Inter-Parma che è in programma a San Siro dalle 18:30 mentre Atalanta-Milan prenderà il via alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Entrambi i match in diretta su DAZN, l'anticipo serale anche su Sky
- 18:30 – Inter-Parma (DAZN)
- 20:45 – Atalanta-Milan (DAZN, Sky, SkyGo, NOW)
Inter-Parma, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
A San Siro fari puntati sul ritorno in campo dell'Inter dopo il colpo a vuoto dell'ultimo weekend quando i nerazzurri non hanno potuto giocare a Firenze per gara sospesa dopo il malore di Bove al 17′ di Fiorentina-Inter. Ora con il Parma l'occasione giusta per provare a ripartire di slancio. Gara visibile esclusivamente in TV e in streaming in diretta per gli abbonati DAZN.
Le formazioni ufficiali di Inter-Parma
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Fabio Pecchia
Dove vedere indiretta TV Atalanta-Milan: gli orari
La gara Atalanta-Milan, valida per la 15ª giornata di Serie A sarà visibile su DAZN sia in TV sia in streaming in co-esclusiva con Sky. Per gli abbonati di quest'ultima, il canale di riferimento è il 251, mentre per il live streaming si può utilizzare l'app SkyGo oppure il servizio on demand su NOW.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Milan
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. A disp.: Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Godfrey, Scalvini, Toloi, Brescianini, Palestra, Samardzic, Sulemana, Zaniolo, Retegui. All. Gasperini (Gritti in panchina).
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. A disp.: Torriani, Sportiello, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Loftus-Cheek, Chukwueze, Okafor, Abraham, Camarda. All. Fonseca.