video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV, dove vedere Fiorentina-Lazio e Roma-Udinese in diretta e streaming: gli orari

Programma importante per la quinta giornata della Serie A 2024-2025, con partite di spessore domenica 22 settembre 2024 come Fiorentina-Lazio, Roma-Udinese e il derby di Milano. Tutte le informazioni per vedere le partite in diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quattro le partite di Serie A 2024-2025 previste per domenica 22 settembre 2024: si gioca in quattro slot orari differenti, partendo da Fiorentina-Lazio delle 12:30 e chiudendo con Inter-Milan delle 20:45. Le gare si potranno vedere in diretta Tv e streaming su DAZN e Sky.

Ad aprire la giornata ci sarà la sfida dello stadio Franchi tra Fiorentina e Lazio: la squadra di Raffaele Palladino ha urgente bisogno di una vittoria, che ancora non è arrivata in questo campionato, mentre i capitolini vogliono dare continuità ai 3 punti arrivati dalla buona prova fatta contro il Verona. Alle 15.00 in campo all'U-Power Stadium ci saranno Monza e Bologna: i rossoblù di Vincenzo Italiano sono ancora a secco di vittorie in campionato, nell'ultimo turno hanno pareggiato in casa del Como; e devono rimediare quanto prima mentre i brianzoli vengono dal pareggio con l'Inter.

A completare le gare della domenica ci sono Roma-Udinese e il derby di Milano: i giallorossi devono iniziare a vincere e il ribaltone in panchina, con Juric al posto di De Rossi, ha creato altro malumore in un ambiente che già non era sereno. Inter-Milan, solitamente, è la stracittadina più attesa del campionato e può dire molto sul futuro di entrambe le squadre: i nerazzurri vogliono vincere per riprendere la marcia verso la vetta della classifica mentre sulla sponda rossonera bisognerà capire quale sarà il futuro di Paulo Fonseca.

Serie A, le partite di domenica: gli orari tv

Domenica 22 settembre 2024, il calendario di Serie A prevede quattro partite suddivise in quattro slot orari differenti: 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45. Ecco la programmazione completa e le dirette TV.

  • 12:30 – Fiorentina-Lazio (DAZN)
  • 15:00 – Monza-Bologna (DAZN)
  • 18:00 – Roma-Udinese (DAZN/Sky)
  • 20:45 – Inter-Milan (DAZN)

Dove vedere Fiorentina-Lazio in TV e streaming

La sfida tra Fiorentina e Lazio, che si giocherà allo stadio Artemio Franchi alle ore 12:30, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di DAZN. La telecronaca della partita lo farà Edoardo Testoni e il commento tecnico sarà di Marco Parolo.

Roma-Udinese su DAZN, dove vederla in TV

Roma-Udinese inizierà alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW. Per tutti gli abbonati a DAZN basterà collegarsi alla finestra dedicata all'evento sull'app scaricabile su smart tv mentre su Sky Calcio al canale 202 e 251. In streaming tutti gli abbonati potranno assistere alla sfida tramite app scaricabile su dispositivi mobili mentre lo streaming di Sky sarà disponibile sull'app di Sky Go.

La telecronaca su DAZN sarà di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin; su Sky racconteranno la partita Riccardo Gentile e Blerim Dzemaili.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views