video suggerito
video suggerito

Partite Serie A 2 aprile in TV su Sky e DAZN: in campo Lazio-Sassuolo, calendario e orari

Sabato 2 aprile: le partite della 31esima giornata di Serie A in TV e in diretta streaming. Saranno 3 le gare in programma per gli anticipi del sabato. Si parte con il delicato Spezia-Venezia e si prosegue con Lazio-Sassuolo. In chiusura Salernitana-Torino.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di sabato 2 aprile e dove vederle anche in diretta streaming. Archiviata la pausa per gli impegni delle nazionali, con la delusione per la mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali, si torna a giocare in campionato. Tre gli anticipi della 31a giornata in programma. Si parte alle 15 con la delicata sfida salvezza tra lo Spezia e il Venezia, che sarà costretto a fare a meno di Henry e Zanetti, squalificato dopo la bestemmia e l'aggressione al suo giocatore. Alle 18, la Lazio reduce dal tracollo nel derby ospita un Sassuolo in grande forma, per un confronto per le posizioni a ridosso dell'Europa. A chiudere alle 20:45 l'ultimo anticipo, tra la Salernitana e il Torino con i padroni di casa che credono ancora nella possibilità di restare in Serie A.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Le tre partite di Serie A in programma oggi saranno tutte trasmesse in TV su DAZN. Sia Spezia-Venezia (15), che Lazio-Sassuolo (18) e Salernitana-Torino (20:45), si potranno dunque seguire sulla piattaforma streaming che ha i diritti di tutti match del campionato. Basterà per gli abbonati collegarsi attraverso le smart tv all'app di DAZN, o sfruttare dispositivi come Amazon Fire Tv Stick, Google Chromecast, Tim Box, Playstation o XBox. Per quanto riguarda lo streaming, attraverso dispositivi portatili e computer sfruttando una buona connessione a internet.

  • 15:00 – Spezia-Venezia (Serie A) – DAZN
  • 18:00 – Lazio-Sassuolo (Serie A) – DAZN
  • 20:45 – Salernitana-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Serie A 2 aprile, quali partite in TV su Sky

Nel sabato della 31a giornata di Serie A l'unica partita che oltre a DAZN sarà trasmessa anche su Sky, è quella delle 20:45 tra Salernitana e Torino. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire il match dell'Arechi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (201, 202, 251 del satellite, 472, 473, 482, 483, del digitale terrestre). Lo streaming si potrà seguire sull'applicazione Sky Go, servizio solo per gli utenti abbonati a Sky.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Il turno di campionato proseguirà poi con le partite della domenica, che offre un programma molto ricco. Si parte alle 12:30 con Fiorentina-Empoli, passando poi nel pomeriggio con Atalanta-Napoli e Udinese-Cagliari (15). In serata poi spazio a Sampdoria-Roma prima e al big match Juventus-Inter delle 20:45. Lunedì si chiude con Verona-Genoa e Milan-Bologna.

Domenica 3 aprile

  • 12:30 – Fiorentina-Empoli (Serie A): DAZN, Sky
  • 15:00 – Atalanta-Napoli (Serie A): DAZN
  • 15:00 – Udinese-Cagliari (Serie A): DAZN
  • 18:00 – Sampdoria-Roma (Serie A): DAZN
  • 20:45 – Juventus-Inter (Serie A): DAZN

Lunedì 4 aprile

  • 18:30 – Verona-Genoa (Serie A): DAZN
  • 20:45 – Milan-Bologna(Serie A): DAZN, Sky

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views