Partite Serie A, dove vederle in TV: Torino-Sassuolo su Sky, Bologna-Empoli su DAZN

Sabato 17 settembre 2022: le partite della Serie A 2022-2023 in programma in TV e in diretta streaming. Si giocano tre anticipi della settima giornata dopo che ad aprire il turno ci ha pensato Salernitana-Lecce nella serata di venerdì: alle 15:00 scenderanno in campo Bologna-Empoli, alle 18.00 si giocherà il derby ligure tra Spezia e Sampdoria e alle 20:45 chiuderà il programma Torino-Sassuolo.
Il Bologna, con l'esordio in panchina di Thiago Motta, proverà a bissare la vittoria dell'ultimo turno contro la Fiorentina mentre l'Empoli deve ancora trovare i primi 3 punti in campionato: finora sono arrivati 4 pareggi e due sconfitte, l'ultima nella scorsa giornata contro la Roma in casa. In serata il Torino ospita il Sassuolo in casa per riprendere la marcia dopo la sconfitta in casa dell'Inter: i granata sono una delle squadre migliori di questa prima parte di stagione per la qualità del gioco espressa e per intensità. Il Sassuolo, da par suo, non ha ancora trovato i meccanismi giusti e dopo la sconfitta casalinga contro l'Udinese cercherà la vittoria per invertire la tendenza subito per conquistare i 3 punti che mancano dalla seconda giornata.
Derby ligure ad alta tensione. Lo Spezia ha raccolto i 3 punti solo nella prima giornata contro l'Empoli: dopo sono arrivate tre sconfitte e due pareggi ma gli Aquilotti hanno affrontato in queste prime sei giornate Inter, Juventus e Napoli. Situazione diversa in casa blucerchiata, dove Marco Giampaolo non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale: il bilancio attuale dice 4 sconfitte e due pareggi.
Partite Serie A, gli anticipi della 7ª giornata: gli orari TV
Dopo Salernitana-Lecce che ha aperto la giornata, sono tre le partite della settima giornata di Serie A che si giocano di sabato. Il programma è il solito, con un match per ogni fascia oraria: alle 15:00 in campo al Dall'Ara ci saranno Bologna e Empoli, alle 18:00 il derby ligure tra Spezia e Sampdoria e alle 20:45 il Toro ospita il Sassuolo.
- Bologna-Empoli, ore 15:00
- Spezia-Sampdoria, ore 18:00
- Torino-Sassuolo, ore 20:45
Bologna-Empoli, dove vederla: diretta TV e streaming su Dazn
Allo stadio Dall'Ara di Bologna alle ore 15:00 scenderanno in campo i rossoblù di Thiago Motta contro l'Empoli guidato da Paolo Zanetti. La partita tra emiliani e toscani si disputerà nel primo pomeriggio e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da Dazn. L'incontro si potrà vedere in TV tramite Google Chroomecast o Fire Stick TV o altri dispositivi come Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5.
Torino-Sassuolo su in TV su Sky: dove vederla in diretta e streaming
La sfida tra le squadre di Ivan Juric e Alessio Dionisi chiuderà gli anticipi del sabato alle ore 20:45. Potranno seguirla sia gli abbonati di Sky che quelli di Dazn, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A. In streaming la gara tra Torino e Sassuolo sarà visibile anche tramite SkyGo e Now, oltre che su Dazn, ovviamente previo abbonamento.