Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Cagliari, orari e calendario
Tutte le partite di Serie A in TV, il programma del 21 dicembre e dove vederle anche in diretta streaming. Si chiude il girone d'andata e si chiude anche il 2021 del calcio italiano. Si disputano tre partite della 19a giornata: Udinese-Salernitana, Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Tre incontri che hanno tanti motivi d'interesse. In palio ci sono punti importanti per la zona salvezza, ma anche per quella Champions e per la lotta scudetto, che l'Atalanta continua a sognare.
Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN
DAZN detiene i diritti televisivi di tutte le partite in programma in Serie A e manderà in onda tutti e tre gli incontri che si terranno in giornata. Si comincia alle ore 18.30 con Udinese-Salernitana. I bianconeri avranno sempre in panchina Cioffi e cercano il successo contro la Salernitana, che oltre a essere all'ultimo posto non sa se continuerà la propria stagione nel 2022. In serata invece si giocheranno contemporaneamente Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Calcio d'inizio alle ore 20.45. L'Atalanta vuole proseguire la marcia vincente, mentre la Juventus ha bisogno dei tre punti e vuole chiudere con un successo un 2021 non eccezionale. Entrambe sfideranno squadre agguerrite a caccia di punti salvezza.
- 18.30 – Udinese-Salernitana, DAZN
- 20.45 – Genoa-Atalanta, DAZN e Sky
- 20.45 – Juventus-Cagliari, DAZN
Serie A del 21 dicembre, quali partite in TV su Sky
Sky dei tre match in programma ne manderà in onda solamente uno e cioè quello che disputeranno a Marassi il Genoa di Shevchenko e l'Atalanta di Gasperini. L'incontro inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta TV sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Calcio) e 251 (Sky Sport), oltre che in streaming su Sky Go.
Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV
Il programma della 19a giornata proseguirà poi domani, mercoledì 22 dicembre, e scenderanno in campo tutte le altre squadre della Serie A. Si giocheranno in tre scaglioni i match. La serata sarà chiusa da Empoli-Milan e Napoli-Spezia.
- 16.30 – Sassuolo-Bologna
- 16.30 – Venezia-Lazio
- 18.30 – Verona-Fiorentina
- 18.30 – Inter-Torino
- 18.30 – Roma-Sampdoria
- 20.45 – Empoli-Milan
- 20.45 – Napoli-Spezia