video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: in campo Inter-Cagliari, orari e calendario

Domenica 12 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Alle 12:30 c’è Torino-Bologna, nel pomeriggio (ore 15:00) Verona-Atalanta, alle 18:00 Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, alle 20:45 chiude il posticipo Inter-Cagliari. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con Torino-Bologna visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Inter in piena corsa scudetto, la squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro il Cagliari: ecco dove vedere in diretta TV la partita
Inter in piena corsa scudetto, la squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro il Cagliari: ecco dove vedere in diretta TV la partita

Tutte le partite di Serie A in TV in programma di domenica 12 dicembre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo i quattro anticipi di campionato spalmati tra venerdì e sabato, la 17a giornata di campionato prosegue con i match odierni, a cominciare da TorinoBologna che alle 12:30 apre la sequenza di cinque gare in palinsesto. È una sfida particolare per Sinisa Mihajlovic (ex di turno) e per i felsinesi che, in caso di vittoria, potrebbero avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa. Al "Bentegodi" (ore 15:00) è di scena l'Atalanta che proverà a dare seguito alla scalata verso la vetta della classifica dopo la vittoria a Napoli: trova sulla sua strada due insidie, il Verona di Tudor e le fatiche di Champions.

Alle 18:00 vanno in campo gli azzurri di Luciano Spalletti, obbligati a battere l'Empoli per non perdere contatto dalle prime posizioni, e Sassuolo-Lazio, con la squadra di Maurizio Sarri staccata di nove punti dalle prime quattro. Riflettori puntati sul posticipo (20:45) tra Inter e Cagliari: da un lato la formazione di Simone Inzaghi tornata in corsa scudetto, dall'altra quella di Walter Mazzarri invischiata nella zona retrocessione.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Cinque gli incontri che sono trasmessi da DAZN e inseriti nei quattro slot previsti dal calendario televisivo per le dirette TV. Si parte alle 12:30 con Torino-Bologna (in questo caso trasmessa anche su Sky). Alle 15:00 c'è Verona-Atalanta, con la ‘dea' di Gasperini che ha riposato un giorno in meno a causa del posticipo della gara di Champios col Villarreal per neve. Attenzione a Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio delle ore 18:00. Inter-Cagliari (ore 20:45) chiude la carrellata di match domenicali.

  • ore 12:30 – Torino-Bologna DAZN e Sky
  • ore 15:00 – Verona-Atalanta DAZN
  • ore 18:00 – Napoli-Empoli DAZN
  • ore 18:00 – Sassuolo-Lazio DAZN
  • ore 20:45 – Inter-Cagliari DAZN

Serie A del 12 dicembre, quali partite in TV su Sky

Torino-Bologna è il "lunch match" della 17a giornata di Serie A: si gioca allo Stadio Olimpico "Grande Torino" alle 12:30. La partita verrà trasmessa in diretta TV anche su Sky (per abbonati) perché in co-esclusiva con DAZN. I tifosi che vorranno seguirla seduti dinanzi al piccolo schermo potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Timvision. Torino-Bologna andrà in onda anche in diretta streaming, per vederla online si potrà sfruttare – sempre se abbonati – la app di Sky Go oppure collegarsi al sito Now (previo pagamento del Pass Sport).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 17a giornata di Serie A si chiude con il posticipo in programma nel "monday night" del 13 dicembre. Alle 20:45 fischio d'inizio allo stadio Olimpico dove la Roma di José Mourinho ospita lo Spezia.

  • ore 12:30 – Roma-Spezia DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views