video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 32ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A scende in campo per la 32ª giornata ,che potrebbe assegnare lo Scudetto: il programma completo del turno con gli orari e dove vedere le partite in diretta TV e in streaming.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Serie A, il calendario della 32ª giornata: Napoli-Salernitana può assegnare lo Scudetto.
Serie A, il calendario della 32ª giornata: Napoli-Salernitana può assegnare lo Scudetto.

La 32ª giornata della Serie A 2022-2023 potrebbe assegnare lo Scudetto. Se il Napoli batte la Salernitana e la Lazio non vince in casa dell'Inter allora avremmo il primo verdetto della stagione: al fischio finale della gara del Maradona potrebbe partire la festa tricolore per gli azzurri allenati da Luciano Spalletti. Tutte le gare del turno sono trasmesse, come sempre, in diretta TV e streaming da DAZN, con le tre sfide in co-esclusiva con Sky.

La giornata è spalmata su tre giorni e ad aprirla saranno due anticipi venerdì 28 aprile: in campo alle 18.30 Lecce-Udinese e due ore dopo toccherà a Spezia-Monza. Il programma di sabato prevede la super sfida Roma-Milan, che potrebbe essere decisiva per la zona Champions, e si chiude con Torino-Atalanta.

È stato spostato a domenica 30 aprile il derby campano tra Napoli e Salernitana, che potrebbe cucire un altro pezzo di Scudetto sul petto dei partenopei ma gli azzurri dovranno vincere conoscendo già il risultato della sfida tra Inter e Lazio: se i biancocelesti non dovessero ottenere i 3 punti a San Siro, con la conseguente vittoria della squadra partenopea, allora partirà la festa per il terzo Scudetto. Alle 15 Cremonese-Verona e Sassuolo-Empoli, mentre alle 18 si affrontano Fiorentina e Sampdoria. Il posticipo vedrà di scena la Juventus di Allegri allo stadio Dall'Ara di Bologna.

Serie A, le partite della 32ª giornata: gli orari

Lecce-Udinese e Spezia-Monza aprono venerdì sera il turno di campionato. Sabato il programma prevede due partite: Roma-Milan alle 18 e Torino-Atalanta alle 20.45. Domenica alle 12.30 fischio d'inizio Inter-Lazio, seguite alle 15 da Cremonese-Verona e Sassuolo-Empoli. Si giocherà alle 15 anche Napoli-Salernitana, programmata per sabato ma spostata dalla Lega Serie A di 24 ore. Alle 18 c'è Fiorentina-Sampdoria e alle 20.45 chiude il turno Bologna-Juventus. Di seguito il programma della 32ª giornata di Serie A.

Venerdì 28 aprile

  • ore 18.30 Lecce-Udinese (DAZN)
  • ore 20.45 Spezia-Monza (DAZN-Sky)

Sabato 29 aprile

  • ore 18.00 Roma-Milan (DAZN)
  • ore 20.45 Torino-Atalanta (DAZN-Sky)

Domenica 30 aprile

  • ore 12.30 Inter-Lazio (DAZN-Sky)
  • ore 15.00 Napoli-Salernitana (DAZN)
  • ore 15.00 Cremonese-Hellas Verona (DAZN)
  • ore 15.00 Sassuolo-Empoli (DAZN)
  • ore 18.00 Fiorentina-Sampdoria (DAZN)
  • ore 20.45 Bologna-Juventus (DAZN)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutte le partite della 32ª giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN, con la possibilità di vederle anche su Zona DAZN (canale 214 di Sky, solo se attivato il servizio in offerta). Gli abbonati a Sky potranno vedere i tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva: Spezia-Monza di venerdì, Torino-Atalanta che si gioca sabato e Inter-Lazio in campo domenica. Per chi volesse assistere alle gare in diretta streaming potrà farlo, se abbonato, collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport previsto).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views