video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 31ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A in campo per la 31ª giornata: tutto il programma completo con gli orari e dove vedere le partite in diretta TV e in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La 31ª giornata di Serie A si chiude lunedì sera, 24 aprile, con Atalanta-Roma.
La 31ª giornata di Serie A si chiude lunedì sera, 24 aprile, con Atalanta-Roma.

La 31ª giornata di Serie A è iniziata venerdì sera, 21 aprile, con Verona-Bologna e termina lunedì 24 aprile con Atalanta-Roma (ore 20.45). Il campionato entra nella fase decisiva sia nella parte alta del tabellone (con il Napoli in corsa per lo scudetto e un gruppo di squadre che lotta per la Champions) sia nella parte bassa (dove il Verona a quota 23 è ancora in lizza per la salvezza e fa la corsa su Spezia a 26 e Lecce a 28). Tutte le partite sono trasmesse in diretta TV e streaming da DAZN, con le tre gare in co-esclusiva con Sky.

Riflettori puntati anzitutto su Napoli e Lazio: la squadra di Spalletti, in testa con +14 sui biancocelesti, è reduce dal ritorno dei quarti di Champions con il Milan e rende visita alla Juventus; la formazione di Sarri ospita il Torino e cerca punti per consolidare la posizione in Champions. Alle spalle, Milan e Inter vanno in campo anche loro domenica dopo le fatiche di Coppa: i rossoneri ospitano il Lecce che non può permettersi altri passi falsi per restare in A, i nerazzurri vanno a Empoli per disputare il match dell'ora di pranzo.

La Roma sarà alla finestra: la squadra di Mourinho giocherà il posticipo di lunedì sera a Bergamo contro l'Atalanta, per un incontro che ha il sapore di una disfida per l'Europa. A completare il programma sono Salernitana-Sassuolo, Sampdoria-Spezia, Monza-Fiorentina e Udinese-Cremonese.

Serie A, le partite della 31ª giornata: gli orari

Verona-Bologna ha aperto venerdì sera il turno di campionato. Sabato il palinsesto prevede tre incontri: Salernitana-Sassuolo alle 15, Lazio-Torino alle 18 e Sampdoria-Spezia alle 20.45. Domenica alle 12.30 fischio d'inizio per Empoli-Inter, seguita alle 15 da Monza-Fiorentina e Udinese-Cremonese, alle 18 da Milan-Lecce e alle 20.45 da Juventus-Napoli. Monday night a Bergamo, alle 20.45 c'è Atalanta-Roma. Di seguito il programma della 31ª giornata di Serie A

  • Sabato 22 aprile
    ore 15.00 – Salernitana-Sassuolo (DAZN)
    ore 18.00 – Lazio-Torino (DAZN)
    ore 20.45 – Sampdoria-Spezia (DAZN, Sky)
  • Domenica 23 aprile
    ore 12.30 – Empoli-Inter (DAZN, Sky)
    ore 15.00 – Monza-Fiorentina (DAZN)
    ore 15.00 – Udinese-Cremonese (DAZN)
    ore 18.00 – Milan-Lecce (DAZN)
    ore 20.45 – Juventus-Napoli (DAZN)
  • Lunedì 24 aprile
    ore 20.45 – Atalanta-Roma

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutte le partite della 31ª giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN, con la possibilità di vederle anche su Zona DAZN (canale 214 di Sky, solo se attivato il servizio in offerta). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere i tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva: oltre a Verona-Bologna di venerdì scorso, figurano anche Sampdoria-Spezia ed Empoli-Inter. Per chi volesse assistere alle gare in diretta streaming potrà farlo, se abbonato, collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del pass sport previsto).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views