video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 30ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A in campo per la 30ª giornata: tutto il programma completo con gli orari e dove vedere le partite in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A scende in campo per la 30esima giornata. Il turno di campionato si svilupperà tra venerdì 14 e lunedì 17 aprile e tutte le partite sono trasmesse in diretta TV e streaming da DAZN, con le tre gare in co-esclusiva con Sky.

In vista dei ritorni dei quarti di finale di Champions League, le tre squadre che sono impegnate nella massima competizione europea anticipano al sabato: il Milan sarà ospite del Bologna, il Napoli primo della classe attende il Verona al Maradona e l'Inter affronterà il Monza. Il turno si apre Cremonese-Empoli e la Lazio che vuole proseguire il suo momento positivo in casa dello Spezia.

Il lunch match di domenica vedrà il Lecce ospitare la Sampdoria per una sfida importantissima in chiave salvezza. Alle 15 scenderanno in campo Torino e Salernitana. Chiuderanno il programma domenicale Sassuolo-Juventus e Roma-Udinese. Il Monday Night sarà Fiorentina-Atalanta.

Serie A, le partite della 30ª giornata: gli orari

Apre il 30° turno Cremonese-Empoli alle 18,30 di venerdì 14 aprile e a seguire scendono in campo, alle 21; Spezia e Lazio. Nelle gare di sabato alle 15 il Milan è di scena a Bologna, alle 18 la capolista Napoli ospita il Verona e alle 20.45 l'Inter attende il Monza. Domenica si apre con lo scontro salvezza Lecce-Sampdoria alle 12.30, alle 15 c'è Torino-Salernitana e alle 18 la Juventus sarà impegnata sul campo del Sassuolo. Il posticipo vedrà la Roma ospitare l'Udinese. Lunedì chiuderà il turno Fiorentina-Atalanta.

Ecco il programma delle partite della 30ª  giornata.

Venerdì 14 aprile

  • 18.30 Cremonese-Empoli (DAZN)
  • 20.45 Spezia-Lazio (DAZN)

Sabato 15 aprile

  • 15.00 Bologna-Milan (DAZN)
  • 18.00 Napoli-Verona (DAZN)
  • 20.45 Inter-Monza (DAZN, Sky)

Domenica 16 aprile

  • 12.30 Lecce-Sampdoria (DAZN, Sky)
  • 15.00 Torino-Salernitana (DAZN)
  • 18.00 Sassuolo-Juventus (DAZN)
  • 20.45 Roma-Udinese (DAZN)

Lunedì 17 aprile

  • 20.45 Fiorentina-Atalanta (DAZN, Sky)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutti gli incontri del campionato italiano di Serie A sono trasmessi in esclusiva da DAZN. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire tutte le partite in programma della 30esima giornata, sia in diretta TV che in streaming. Gli abbonati Sky potranno vedere i tre match previsti ad ogni giornata in co-esclusiva e in questo caso Inter-Monza di sabato sera, Lecce-Sampdoria di domenica e Fiorentina-Atalanta di lunedì. Le partite trasmesse in esclusiva su DAZN saranno visibili anche sul canale Zona DAZN di Sky, disponibile per gli abbonati. Per le dirette streaming, basterà collegarsi al sito ufficiale di DAZN da app mobile oltre che su SkyGo e NowTV.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views