video suggerito
video suggerito

Serie A , il calendario delle partite della 29ª giornata: orari e dove vederle in TV

La 29ª Giornata si svilupperà tra venerdì 7 e sabato 8 aprile. Si partirà con Salernitana-Inter, al venerdì in campo anche Napoli e Milan. Il posticipo è Lazio-Juventus.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Come d'abitudine nel giorno di Pasqua non si giocano partite di Serie A. Il campionato generalmente viene anticipato totalmente al sabato. Ma in questo campionato 2022-2023 c'è una grande differenza. Perché il turno pasquale inizia di venerdì, e saranno addirittura tre le partite in programma il 7 aprile. In campo prima l'Inter, poi il Napoli capolista e poi il Milan, reduce dallo splendido successo del Maradona. Il big match del sabato è senza dubbio quello tra Lazio e Juventus, che scenderanno in campo all'Olimpico alle ore 20:45.

Partite Serie A, il calendario della 29ª Giornata

La 29ª giornata di Serie A prenderà il via dunque di venerdì con tre anticipi. La Lega ha deciso di agevolare le tre squadre italiane impegnate in Champions League. Quindi venerdì 7 aprile si parte alle ore 17 con Salernitana-Inter. Alle 19 invece il Napoli scenderà in campo a Lecce, a caccia del riscatto dopo il poker subito dal Milan. Mentre alle 21 sarà proprio la volta dei rossoneri che ospiteranno l'Empoli.

Sette quindi le partite di sabato 8 aprile che si aprirà alle ore 12:30 con Udinese-Monza e proseguirà con Fiorentina-Spezia (ore 14:30), Atalanta-Bologna e Sampdoria-Cremonese (alle 16:30). Le partite dell'orario dell'aperitivo (18:30) sono Torino-Roma e Verona-Sassuolo. Si chiude con Lazio-Juventus.

  • Salernitana-Inter, venerdì 7 aprile: ore 17 (DAZN)
  • Lecce-Napoli, venerdì 7 aprile, ore 19(DAZN)
  • Milan-Empoli, venerdì 7 aprile, ore 21 (DAZN, Sky)
  • Udinese-Monza, sabato 8 aprile, ore 12:30 (DAZN, Sky)
  • Fiorentina-Spezia, sabato 8 aprile, ore 14:30 (DAZN)
  • Atalanta-Bologna, sabato 8 aprile, ore 16:30 (DAZN, Sky)
  • Sampdoria-Cremonese, sabato 8 aprile, ore 16:30 (DAZN)
  • Verona-Sassuolo, sabato 8 aprile, ore 18:30 (DAZN)
  • Torino-Roma, sabato 8 aprile, ore 18:30 (DAZN)
  • Lazio-Juventus, sabato 8 aprile, ore 20:45 (DAZN)

Dove vedere le partite della Serie A in tv e streaming

DAZN trasmetterà tutti e dieci i match del prossimo turno di campionato, tre invece si potranno seguire anche su Sky. Questi orari, date e copertura televisiva delle singole partite della ventinovesima giornata di Serie A. Le gare che apriranno il turno numero 29 Salernitana-Inter e Lecce-Napoli saranno un'esclusiva di DAZN.

Milan-Empoli e Udinese-Monza si potranno seguire anche su Sky. Fiorentina-Spezia e Sampdoria-Cremonese solo su DAZN, così come Verona-Sassuolo, Torino-Roma e Lazio-Juventus. Invece Atalanta-Bologna sarà visibile anche su Sky.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views