Partite di oggi in tv, su quale canale in chiaro vedere le qualificazioni di Euro 2020
Stasera inizia l’ultima giornata delle Qualificazioni a Euro 2020. Ci sono già sedici squadre qualificate, venti ne usciranno dalla fase a gironi. Ma ci sono una serie di nazionali che cercano di ottenere il primato nel girone, tra queste c’è anche la Francia che deve vincere in Albania per rimanere davanti alla Turchia. Il primo posto garantisce una posizione migliore al momento del sorteggio. La partita più importante di oggi è Lussemburgo-Portogallo, Cristiano Ronaldo e i suoi vincendo si qualificano per l’Europeo.
Il programma delle partite del 17 novembre
- Gruppo A: Bulgaria-Repubblica Ceca (ore 18), Kosovo-Inghilterra (ore 18)
Classifica: Inghilterra 18 (qualificata), Repubblica Ceca (qualificata) 15, Kosovo 11, Montenegro 3, Bulgaria 3. - Gruppo B: Lussemburgo-Portogallo (ore 15), Serbia-Ucraina (ore 15)
Classifica: Ucraina 19 (qualificata), Portogallo 14, Serbia 13, Lussemburgo 4, Lituania 1. - Gruppo H: Albania-Francia (ore 20.45), Andorra-Turchia (ore 20.45), Moldavia-Islanda (ore 20.45).
Classifica: Francia 22 (qualificata), Turchia 20 (qualificata), Islanda 16, Albania 13, Andorra 4, Moldavia 3.
Dove vedere in tv le partite di oggi delle Qualificazioni Euro 2020
L’unica partita che si potrà seguire in tv sui canali in chiaro è quella tra Albania e Francia. Con la nazionale di Deschamps che deve vincere a Tirana. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Si giocherà alla Arena Kombetare, la nuova splendida casa della nazionale albanese. La partita andrà in onda sul canale 20 di Mediaset e potrà essere seguita in streaming su MediasetPlay. Telecronaca di Callegari e Orsi.
Le probabili formazioni di Albania-Francia
- Albania (3-5-2): Strakosha; Veseli, Djimsiti, Ismajli; Roshi, Ndoj, Ramadani, Memushaj, Hysaj; Manaj, Balaj. All. Reja
- Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Tolisso, Kante; Coman, Griezmann, Mpabbe; Giroud. All. Deschamps