video suggerito
video suggerito

Europa League in TV il 24 febbraio, dove vedere le partite: in campo Napoli-Barcellona e Lazio-Porto

Le partite di Europa League in TV giovedì 24 febbraio. Tre italiane in campo: Olympiakos-Atalanta, Lazio-Porto e Napoli-Barcellona. Il match del “Maradona” visibile in chiaro su TV8, tutte le altre partite disponibili su Sky e DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Europa League oggi in TV, il programma del 24 febbraio e dove vederle anche in diretta streaming su TV8, Dazn o Sky. Sono in totale 8 incontri che vedranno impegnate anche tre formazioni italiane, Atalanta, Lazio e Napoli. Il palinsesto prevede due fasce orarie di inizio, la prima fissata alle 18:45 e la seconda per le 21:00. Trattandosi di gare di ritorno, in base ai risultati maturati all'andata, si potrebbe verificare l'occasione di andare ai supplementari in caso di parità – con le nuove regole dei gol in trasferta – ed eventualmente ai rigori.

Per quanto riguarda le italiane impegnate, le prime ascendere in campo, contemporaneamente sono la Lazio di Sarri e l'Atalanta di Gasperini, entrambe alle 18:45. I capitolini giocano in casa, all'Olimpico contro il Porto, dopo che all'andata i lusitani si erano imposti di misura, per 2-1. Trasferta invece, per i nerazzurri che al Gewiss Stadium erano riusciti a vincere sui greci dell'Olympiakos dopo l'iniziale svantaggio. Il Napoli di Spalletti scenderà in campo invece dalle 21:00 e sfiderà al ‘Maradona' il Barcellona. Gara apertissima dopo che al Camp Nou finì 1-1, lasciando le porte aperte ad una clamorosa qualificazione.

Le altre partite in tabellone sono alle 18:45 Dinamo Zagabria-Siviglia (si riparte dal 3-1 dell'andata per gli spagnoli) e Real Sociedad-Lipsia (andata 2-2), mentre alle 21:00 oltre alla Roma scenderanno in campo anche Betis-Zenit (andata 3-2 per gli spagnoli), Braga-Tiraspol (andata 0-2 per i Moldavi) e Rangers-Dortmund (andata 4-2 a favore degli scozzesi). La Lazio è trasmessa in Tv su Sky Sport e in streaming attraverso le piattaforme Sky Go, NOW TV e DAZN. L'Atalanta potrà essere seguita su Sky e Dazn oltre che in streaming sulla piattaforma Sky Go. Il Napoli sarà trasmesso in TV a pagamento su Sky sport ed in streaming su Dazn e Sky Go. Ma il match del ‘Maradona' si potrà vedere anche su Tv8 in chiaro.

Napoli-Barcellona in TV su TV8, l'orario della partita

Dove vedere Napoli-Barcellona in TV? La sfida del ‘Maradona' tra Napoli e Barcellona valida per il ritorno dei play off di Europa League è visibile sia a pagamento sia gratuitamente. Nel primo caso serve un abbonamento a Sky o a DAZN, nel secondo caso è sufficiente collegarsi al canale del digitale terrestre TV8 che trasmette in chiaro e senza costi aggiuntivi la partita, con la diretta che inizia alle 20:30. L'incontro ha inizio alle ore 21:00.

Olympiakos-Atalanta e Lazio-Porto in TV e in streaming su Sky e DAZN

Le due partite in programma alle 18:45 che riguardano Atalanta e Lazio sono trasmesse in diretta TV e live streaming da Sky e DAZN. In entrambi i casi è necessario un abbonamento: per vederle in TV è necessaria una moderna Smart Tv per usufruire del servizio di DAZN, mentre per Sky ci si può collegare tramite decoder. Per il live streaming nel primo caso è necessario scaricare l'app di DAZN nel secondo quella di Sky, Sky Go.

Tutte le partite di Europa League un TV stasera

L'intero palinsesto del ritorno dei playoff di Europa League è visibile sia su Sky in TV sia su DAZN e Sky Go e Now per il live streaming. Gli orari di inizio sono fissati su due fasce: 18:45 e 21:00. In totale le gare in calendario sono otto:

  • 18:45 – Din. Zagabria-Siviglia (Sky, DAZN)
  • 18:45 – Lazio-FC Porto (Sky, DAZN)
  • 18:45 – Olympiakos-Atalanta (Sky, DAZN)
  • 18:45 – Real Sociedad-RB Lipsia (Sky, DAZN)
  • 21:00 – Betis-Zenit (Sky, DAZN)
  • 21:00 – Braga-S. Tiraspol (Sky, DAZN)
  • 21:00 – Napoli-Barcellona (Sky, DAZN, TV8)
  • 21:00 – Rangers-Dortmund (Sky, DAZN)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views