36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV 17 febbraio, dove vedere le partite: Barcellona-Napoli e Atalanta-Olympiacos

Le partite di Europa League in TV giovedì 17 febbraio: in campo tre italiane: Napoli, Atalanta e Lazio. Le gare saranno trasmesse su Sky e DAZN. La gara della Dea sarà disponibile anche in chiaro su TV8.
A cura di Fabrizio Rinelli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Europa League del 17 febbraio e dove vederle in TV e streaming su TV8, Sky e DAZN. Il torneo europeo riservato ai club riparte con la fase a eliminazione diretta. Nei sedicesimi di finale sono inserite tre squadre italiane: Napoli, Lazio e Atalanta. Gli azzurri sfideranno il Barcellona al Camp Nou con calcio d'inizio alle ore 18:45 mentre l'Atalanta sarà chiamata a giocarsi la gara d'andata in casa al Gewiss Stadium contro l'Olympiacos. I match di ritorno si giocheranno giovedì 24 febbraio.

La squadra di Spalletti arriva a questa sfida dopo aver pareggiato 1-1 il match scudetto contro l'Inter al ‘Maradona' in campionato. I bergamaschi di Gasperini invece, dopo aver concluso sempre con un pari e con lo stesso punteggio di 1-1, l'altro big match di giornata contro la Juventus di Allegri. I biancocelesti di Sarri invece giocheranno in casa del Porto di Sergio Conceicao dopo l'ottimo successo in campionato per 3-0 contro il Bologna. Nel programma dei sedicesimi di finale di Europa League, occhi puntati anche su Real Sociedad-Lipsia. Dove si vedranno le gare di Europa League in TV e in live streaming? Di seguito tutte le informazioni necessarie per seguire anche in chiaro i match in programma.

Barcellona-Napoli in TV su DAZN e Sky, l'orario della partita

Barcellona-Napoli è il big match di questa sedicesimi di Europa League. Il match d'andata si giocherà giovedì 17 febbraio alle ore 18:45. La gara del ‘Camp Nou' sarà trasmessa in diretta tv su Sky e disponibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno (al canale 201) e Sky Sport (canale 252).

Per tutti gli abbonati la possibilità di seguire anche il match in streaming sull'app di Sky Go disponibile per dispositivi mobile. La partita sarà inoltre disponibile in tv anche su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara su una Smart Tv oppure con Google Chromecast, Fire Stick, oppure con una console Xbox o PlayStation 4 o 5 beneficiando comunque della visione in streaming su dispositivi mobili. Non è prevista la copertura in chiaro del match.

Atalanta-Olympiacos in TV e in streaming su TV8

Atalanta-Olympiacos si giocherà giovedì 17 febbraio ma a partire dalle ore 21:00. La gara del Gewiss Stadium sarà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport 4K, Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Anche in questo caso gli abbonati potranno godere della visione in streaming del match attraverso l'app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili.

La partita sarà inoltre visibile in diretta tv anche su DAZN attraverso l'utilizzo di una Smart Tv oppure attraverso Google Chromecast, Fire Stick, oppure con una console Xbox o PlayStation 4 o 5. L'app sarà ovviamente disponibile anche sui dispositivi mobili. Atalanta-Olympiacos sarà anche trasmessa in chiaro su TV8 al canale 8 del digitale terrestre.

Partite Europa League 17 febbraio

Tutte le partite di Europa League in TV in programma giovedì 17 febbraio:

  • 18.45 Barcellona-Napoli – DAZN, Sky
  • 18.45 Borussia D.-Rangers – DAZN, Sky
  • 18.45 Zenit-Betis – DAZN e Sky
  • 18.45 Sheriff-Braga – DAZN e Sky
  • 21.00 Porto-Lazio – DAZN, Sky (Sky Sport Uno canale 201-Sky Sport 252)
  • 21.00 Atalanta-Olympiacos – DAZN, TV8, Sky
  • 21.00 Lipsia-Real Sociedad  – DAZN e Sky
  • 21.00 Siviglia-Dinamo Zagabria – DAZN e
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views