video suggerito
video suggerito

Champions League in TV, gli orari delle partite di ritorno degli ottavi il 9 marzo

Le partite di ritorno degli ottavi di Champions League in programma in TV e in streaming: il calendario del 9 marzo e gli orari delle partite.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Le partite di ritorno degli ottavi di Champions League in programma
Le partite di ritorno degli ottavi di Champions League in programma

Le partite di Champions League di mercoledì 9 marzo e dove vederle in TV e in streaming su Amazon, Sky, Canale 5 e Mediaset Infinity. Real MadridParis Saint-Germain e Manchester CitySporting Lisbona sono i due match del ritorno degli ottavi di finale in palinsesto per questa sera e con fischio d'inizio alle ore 21:00. Due gare che hanno motivi d'interesse differenti sia per i valori delle rose in campo sia per i risultati che sono maturati all'andata.

Dove si vedranno le due partite di Champions League in TV e in live streaming? Di seguito tutte le informazioni necessarie per seguire anche in chiaro i match in programma.

Real Madrid-Psg

Real Madrid-Paris Saint-Germain inizia alle ore 21:00, dove è possibile vederla in diretta TV? Lo si potrà fare utilizzando una smart tv e solo se regolarmente abbonati ad Amazon Prime Video che trasmetterà in esclusiva anche il ritorno degli ottavi di Champions. In base alla ripartizione dei diritti tv, infatti, la piattaforma in streaming si è aggiudicata le migliori partite in onda il mercoledì sera, quella odierna del Bernabeu sarà coperta con collegamenti dallo studio (con Giulia Mizzoni conduttrice) e dallo stadio (con Sandro Piccinini telecronista e Massimo Ambrosini ad affiancarlo per il commento tecnico).

Si può vedere anche gratis la gara in onda su Amazon Prime Video? Sì. Chi non ha ancora sottoscritto l'abbonamento può beneficiare, attivando il proprio account, di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile guardare tutti i contenuti presenti nel catalogo Amazon Prime Video.

Manchester City-Sporting Lisbona

Manchester City-Sporting Lisbona è l'altra partita del ritorno degli ottavi di finale di Champions che si gioca questa sera alle 21:00. All'Etihad Stadium sembra già tutto definito: i portoghesi per superare il turno e strappare una qualificazione clamorosa dovrebbero segnare 6 gol senza subirne. Anche questo incontro non sarà trasmesso in chiaro: Il match, infatti, è visibile solo per abbonati sui canali di Sky: Sky Sport Football (numero 203 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Si potrà assistere alla partita anche in diretta streaming (sempre se utenti registrati) su Sky Go oppure su NOW.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views